-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
hereistay
Devo comperare una auto usata.
Dopo tanti giri e via vai, ho trovato una buona occasione a mio dire: Fiat Grande Punto 1.3 16V Mjt, 75cv, 2007, 54.000 km.
Ora, il prezzo è sui 7.800€.
Il piccolo problemino, o meglio quello che mi fa pensare è che la macchina è una aziendale proveniente dall'estero (l'addetto alle vendite mi ha detto che ne avevano ricevute 7 e ora ne hanno 2 rimanenti, in pratica questa autoconcessionaria fa import ed export, infatti la mia che do indietro sarà di sicuro spedita all'estero) e sinceramente non so se fidarmi sul chilometraggio...
Secondo voi c'è da fidarsi?
In effetti le 2 G. Punto sono ben messe almeno esteticamente e all'interno non ci sono pesanti segni di usura...
Ricapitolo le caratteristiche:
Modello: Fiat G. Punto
Cilindrata 1.3 cc
Potenza: 75 cv
Anno: 2007
Km: 54.000 km circa
Auto aziendale proveniente dall'estero.
Modificato da hereistayLink al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: