Vai al contenuto

Consiglio portatile


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

:lol: ma se il mio Travelmate funziona benissimo nonostante 1 caduta da 2m e dopo essere stato smontato e rimontato 4 volte dal sottoscritto :lol: tra tutti i clienti Acer sono forse quello più soddisfatto

Sono talmente soddisfatto di Acer, che di notebook di quella marca ne ho 3 :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come marche di portatili "muletto", cioè, potenti e molto resistenti, ti consiglio senza dubbio Toshiba, Samsung o Dell (quest'ultimi non li trovi in tutti i negozi di grande distribuzione). La Sony non te la consiglio perchè molte volte paghi il marchio e le caratteristiche sono molto più basse e hanno prezzi più alti, non ti consiglio Acer e adesso Pb ( a meno che non sia un modello più vecchiotto) perchè acquistare un prodotto di quel marchio è un terno al lotto, puoi trovare il pc che ti dura anni anche se lo butti nel fuoco, oppure quello che si scassa dopo 5 giorni, comunque sia stai lontano da eMachines!!! In alternativa ti consiglio Compaq rispetto ad Hp, perchè tanto sono lo stesso marchio, oltre ad avere molte volte caratteristiche simili i prezzi di Compaq sono più bassi, ma tienila come ultima spiaggia. C'è anche l'Asus volendo, ma il problema e l'assistenza, se hai bisogno ti fanno pelare, quindi non considerarla subito.

Ora come ora, con 600/700 euto ti porti a casa un signor portatile, tieni conto che le caratteristiche principali di un computer sono ram, processore, hard disk e scheda video. Come ram 4 Gb vanno benissimo, come processore un Intel core I3 o in alternativa gli Amd Turion M520 Dual core modello II, quest'ultimo è più fluido e meno bloccato, diciamo più da lavoro, ma entrambi vanno bene, come scheda video almeno una 512Mb preferibilmente ATI, ma va bene anche l'nVidia, infine come hard disk vai da 320 a 500 Gb, un portatile con queste caratteristiche va benissimo e non passa subito di "moda" come dicono molti. Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno chiedi pure.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.