- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MadRacer91
Buongiorno a tutti, miei cari automobilisti
Sono nuovo del forum, ne approfitto per postare una domanda forse un po' stupida...
Se tutto va bene, nel giro di qualche tempo potrei pensare ad una macchina nuova...ora guido una peugeot 206 usata di mio cugino (112000 km)...e va benissimo, non c'è che dire...l'unica cosa che raramente succede, non so perchè, è che quando schiaccio l'acceleratore la macchina sembra perdere potenza per qualche istante...l'ultima volta che mi è successo l'ho avvertita moltissimo questa sensazione, poi ho rimesso giù la frizione e la macchina è andata...e non ho capito come mai succeda.
Comunque la mia domanda è questa: da buon adolescente, vorrei comprare (in un futuro non molto distante, ovviamente) una macchina del genere renault megane sport (250 cv), al prezzo di 35000 euro. Voi pensate che siano soldi ben spesi? Voglio dire...pensate che dovrei impiegare meno soldi per una macchina e tenermeli da parte, oppure dedicare il resto delle mie entrate a lei?
Sennò potreste consigliarmi una macchina sempre su una linea sportiva ma a prezzo minore?
Premetto che in questo periodo guidare mi esalta molto...
Sono nuovo di questo mondo...quindi non me ne intendo molto. Scusate per questa domanda assai poco tecnica
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: