Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non più in Vendita

Chevrolet-Orlando-1%25255B3%25255D.jpg

Chevrolet-Orlando-2%25255B3%25255D.jpg

Chevrolet-Orlando-3%25255B3%25255D.jpg

Chevy-Paris-6.jpg

4.jpg4.jpg 4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Press Release :

Cruze e Orlando ancora più sicure con il nuovo sistema di Avviso Angolo Cieco

Per la famiglia Cruze ed il crossover sette posti Orlando, Chevrolet presenta il sistema di Avviso Angolo Cieco, una funzione di sicurezza in grado di rilevare i veicoli che si avvicinano lateralmente nella zona dell’angolo cieco grazie a un radar. Nelle situazioni di potenziale pericolo, chi guida viene avvisato da una luce gialla che lampeggia nello specchietto retrovisore esterno di destra o di sinistra. La luce gialla lampeggia se si attiva l’indicatore di direzione quando qualcosa è presente nella zona dell’angolo cieco. Il sistema di Avviso Angolo Cieco sarà disponibile come optional dal prossimo autunno.

Chevrolet Orlando con il sistema di Assistenza al Parcheggio

Orlando renderà il parcheggio urbano più comodo, grazie al sistema di Assistenza al Parcheggio, disponibile come optional. Il sistema identifica uno spazio adatto per il parcheggio parallelo a basse velocità e fornisce istruzioni sulle manovre di sterzata del veicolo.

Dall’autunno sarà inoltre disponibile il nuovo sistema di infotainment Chevrolet MyLink con touch screen a colori ad alta risoluzione da sette pollici con la chiara ed intuitiva grafica a icone. Chevrolet MyLink permetterà di integrare, tramite Bluetooth, il proprio smartphone e gestire, con riconoscimento vocale e comandi al volante, chiamate, rubrica e streaming musica. Sarà inoltre possibile collegare altri dispositivi tramite presa Aux-In e USB. Il nuovo sistema sarà di serie su tutte gli allestimenti e sarà inclusa la retrocamera di parcheggo. Per le versioni LTZ, comprenderà il navigatore integrato.

Chevrolet Italia

-----

Peccato davvero per sto posteriore..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Il posteriore è risolto nella maniera peggiore che sia umanamente concepibile, come ho già detto nel topic spies quei fari sono veramente un tuffo nei peggiori anni 90.

Peccato, perché frontale e fiancata hanno la loro dignità, anzi, di 3/4 anteriore sembrerebbe molto meglio di tante concorrenti molto più blasonate.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Carina l'idea dei blocchi fermaruote sul pavimento del sotterraneo. Con gli sbalzoni di oggi... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Tra l'altro non riesco proprio a capire perché non abbiano tenuto i fari posteriori del concept... Andavano proprio bene, che bisogno ci fosse di cambiarli lo sanno solo loro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.