Vai al contenuto

[RISOLTO] Alfa Romeo Montreal

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dicono che abbia deciso x la pensione :( strasob... pare che certe sue richieste non siano state accolte.

Rimane Oliveri, e volendo, Palumbo... ma come al solito ti rimandano ai club.

Tanto vale chiedere direttamente al mio amico marito della nipote di Gippo S.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dicono che abbia deciso x la pensione :( strasob... pare che certe sue richieste non siano state accolte.

Rimane Oliveri, e volendo, Palumbo... ma come al solito ti rimandano ai club.

Tanto vale chiedere direttamente al mio amico marito della nipote di Gippo S.

O il collaudatore che ha rischiato le chiappe: Lodola, è tuttora collaboratore (anche se sul nuovo è tagliato fuori dalle news).

DSC01483.JPG

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

l'ho conosciuto in un'occasione che ora non ricordo... sarebbe il max, potendo contattarlo.

Beh su questo il caro Fusi è molto + addentro del sottoscritto ormai...

Leo ci dici nulla??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

l'ho conosciuto in un'occasione che ora non ricordo... sarebbe il max, potendo contattarlo.

Beh su questo il caro Fusi è molto + addentro del sottoscritto ormai...

Leo ci dici nulla??

a Padova dovrebbe essere presente (lo scorso anno c'era) allo stand del Registro Italiano Giulia.

Dai che se tutto va bene ci facciamo 4 chiacchere. ;)

Link al commento

a Padova dovrebbe essere presente (lo scorso anno c'era) allo stand del Registro Italiano Giulia.

Dai che se tutto va bene ci facciamo 4 chiacchere. ;)

:b35 :clap: :drink: gli offriamo una birra, lui si ubriaca e ci spiffera tutti i segreti??

Cmq IO lascio a casa il libretto degli assegni... altrimenti poi dovete venire a portarmi le arance a S.vittore ;)

Link al commento

:b35 :clap: :drink: gli offriamo una birra, lui si ubriaca e ci spiffera tutti i segreti??

Cmq IO lascio a casa il libretto degli assegni... altrimenti poi dovete venire a portarmi le arance a S.vittore ;)

Quanto a chiacchera non è secondo a nessuno, una volta innestato non si fermapiù, ma mentre è una minera sul passato, sul futuro è abbastanza tagliato fuori.

Riguardo agli assegni.......acquistare auto in una fiera o mostra scambio è un suicidio; prezzi alti, commercianti e profittatori che ti spolpano.

Meglio far scattare gli acquisti tra privati, magari tra conoscenti (e cosi sai come l'ha trattata)

E' invece molto interessante Padova, riguardo a pezzi di ricambio, libri ed altre chicche.

E quindi auto spaziosa e libretto degli assegni a portata. (poi magari rischio il divorzio)

Link al commento

Piccolo OT...ke nn freghera a nessuno

ieri o fatto un sogno tutto incentrato su questa foto

dsc00782s0mf.jpg

questa era l'alfa Montreal costruita apposta per Mussolini...che mi ritrovo tra le mani grazie ad una eredita...e tutti sapevano che questa era quella di mussolini...quindi ero visto male da molti..e tutti fascisti mi salutavano alla loro maniera quando passavo...un giorno vado in un negozio fascista e mi trovo da tutte le parti poster e bandiere con mussolini e la sua alfa...persino portaceneri bottiglie ecc...e trovo anche una cintura con questo posteriore e ai lati due teschi..e me la compro e tutti i miei amici che mi dicevano di nn comprarla...che se no mi avrebbero scambiato per un fascista..ma io nn gli do retta entro in macchina e parto...e poi mi sveglio....

solo oggi ho realizato che mussolini nn ha mai posseduto una Montreal...

che dite devo andare da un bravo psicologo??? :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Dino-Montreal

dsc00768s0aq.th.jpg dsc00770s5ft.th.jpg dsc00774s1at.th.jpg dsc00776s9pa.th.jpg

dsc00782s0mf.th.jpg dsc00786s1wp.th.jpg dsc00789s2yh.th.jpg

Sakis, will u give some info about these car shown above u posted earlier??

Are they on sale, destroyed or what??

Any connection??

Link al commento

Piccolo OT...ke nn freghera a nessuno

ieri o fatto un sogno tutto incentrato su questa foto

dsc00782s0mf.jpg

questa era l'alfa Montreal costruita apposta per Mussolini...che mi ritrovo tra le mani grazie ad una eredita...e tutti sapevano che questa era quella di mussolini...quindi ero visto male da molti..e tutti fascisti mi salutavano alla loro maniera quando passavo...un giorno vado in un negozio fascista e mi trovo da tutte le parti poster e bandiere con mussolini e la sua alfa...persino portaceneri bottiglie ecc...e trovo anche una cintura con questo posteriore e ai lati due teschi..e me la compro e tutti i miei amici che mi dicevano di nn comprarla...che se no mi avrebbero scambiato per un fascista..ma io nn gli do retta entro in macchina e parto...e poi mi sveglio....

solo oggi ho realizato che mussolini nn ha mai posseduto una Montreal...

che dite devo andare da un bravo psicologo??? :) :)

forse si, ma uno molto bravo ;):clap:

ps OT: Ieri ho visto il modellino dell'Alfa 6C (mi pare) Torpedo del Re dItalia... solo che 200 euri mi sembrano tantini... c'è anche una 1900 Ghia blu le mans che è una favola. Same price...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.