Vai al contenuto

Terminator 2 - blu ray edition

Messaggi Raccomandati:

spacca..il film perfetto..si vede ogni cosa, comprese le famigerate scritte in modalità "visione t800"

l'audio è esagerato anche se lo rippate e lo buttate in mkv per non rovinarvi il disco..sentite addirittura gli scarichi che fanno clic clic per il calore o i bossoli del fucile cadere a terra!:lol:

impressionante poi la quantità di materiale tagliato..siamo a una mezzora buona..alcune scene sono veramente stupide ed inutili e grazie a dio sono state tagliate, mentre altre aiutavano leggermente a dare più suspense..il montaggio originale è sicuramente privo di tutte le imperfezioni delle scene tagliate in cui compaiono figli che magicamente scompaiono o la troupe che riprende con tanto di berrettini, tavolini ed attrezzature varie:lol:

senza dubbio la parte estesa porta a compimento un capolavoro tremendamente impressionante a distanza di anni..sembra girato ora quando lo guardate..luci, effetti speciali, sparatorie..certo alcune cose si vede che sono finte (un paio di sfondi o alcune parti del doppiaggio sono imperfette) oppure alcuni punti in stop motion con l'effetto sopra non sono eccezionali, ma altro che pandorini vari:lol:

se vi piace il genere, lo dovete vedere..spacca una cifra!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'audio è esagerato anche se lo rippate e lo buttate in mkv per non rovinarvi il disco..

:mrgreen::lol: :lol: se se la solita scusa :mrgreen: scomemtto che l'originale è in cassaforte :lol:

impressionante poi la quantità di materiale tagliato..siamo a una mezzora buona..alcune scene sono veramente stupide ed inutili e grazie a dio sono state tagliate, mentre altre aiutavano leggermente a dare più suspense..il montaggio originale è sicuramente privo di tutte le imperfezioni delle scene tagliate

Tipo quella in cui una volta rimosso il chip volevano romperlo e chiudere lì il film :lol: ? Ammetto che quella scena non ho mai capito perchè da noi non sia arrivata

Sicuramente uno dei film capolavoro assieme alla trilogia di Ritorno al Futuro e Rambo I e II (il terzo è una stronzata)

花は桜木人は武士

Link al commento

ma che cassaforte, terron power:lol:..ho il backup di tutto io, sparso in tre posti diversi, prima che qualcosa vada a fuoco o mi entrino i ladri;)

non sono mica come te che compra ancora i divx dai marocchini in autogrill:lol:

ho rivisto anche rambo e devo dire che oggi film del genere non ne fanno più..al massimo ti mettono su dexter e cagate simili e te le spacciano come "il non plus ultra della televisione"..ma giratelo va:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento