Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e poi qua si tempera il cazzo a FIAT?!?!? quando sindacati e regione si son fatti inculare con la sabbia da questi?

"se non bestemmio guarda.." (cit.)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

le finte fidejussioni sono un affarone. Sentito con le mie orecchie da un "impresario" che aveva beccato un appalto grosso, e che naturalmente è scappato prima della fine, lui le "comprava" in due giorni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La cosa peggiore è il silenzio assordante con cui tutta la faccenda è stata condotta da parte di istituzioni locali e sindacati; nel nome dei "posti di lavoro" han fatto fagocitare nel nulla non solo i soldi pubblici, cioè di noi tutti, ma cosa ben più grave anche i soldi dei TFR (quindi, tutti soldi LORO) degli operai che si son ritrovati sodomizzati 2 volte. Con la sabbia e senza vaselina.

Mi convinco che qualche altolocato (ma semisconosciuto ai più) politico locale si stia preparando qualche via d'uscita.

Nessun problema invece per certi fenomeni (da baraccone) di sindacalisti (quelli veri si staranno rivoltando nelle tombe), che tanto sono assolutamente intoccabili.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

  • 1 mese fa...
Inviato

La Stampa - De Tomaso, pronto il piano da 4 milioni

De Tomaso, pronto il piano da 4 milioni

La proposta dell’assessore al Lavoro per formare o ricollocare 950 operai Trecento protestano in via Magenta

Un piano da 4 milioni di euro con misure per la ricollocazione e la formazione professionale dei 950 lavoratori, attraverso l’accesso ai fondi europei Feg per 8 milioni di euro. È quanto annunciato dall’assessore al Lavoro, Claudia Porchietto, al termine del tavolo di crisi De Tomaso avvenuto questa mattina alla presenza delle organizzazioni sindacali, della Regione Piemonte, della Provincia di Torino, del Comune di Torino e di una rappresentanza della procedura, di Finpiemonte, di Sit e del Ceip. Davanti alla sede dell’assessorato in via Magenta per tutta la giornata è andata in scena la protesta di 300 dipendenti.

Il progetto della Regione «ricalca il format già utilizzato per i lavoratori Agile-Eutelia - ha spiegato l’esponente della Giunta Cota - prevede misure di orientamento, incentivi alla ricollocazione, attività di formazione professionale presso enti o on the job, interventi di sostegno alla creazione di impresa. Il finanziamento avviene per il 50% con accesso al Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione (Feg) e per l’altro 50% con cofinanziamento regionale. È quindi chiaro, viste le ristrettezze di bilancio, lo sforzo che sta compiendo la Regione per sostenere i lavoratori della De Tomaso». Nel corso dell’incontro è stato anche chiarito che Sit dovrà mettere a disposizione del curatore fallimentare anche lo stabilimento in modo di favorire l’interessamento dei privati per l’acquisto dell’ex De Tomaso.

Inviato

e via ad altri soldi pubblici :roll: solidarietà con i lavoratori, ma se ogni tanto chi elargisce soldi pubblici a progetti di questo tipo si prendesse delle responsabilità....

Inviato

Tutto questo perchè gli enti pubblici coinvolti nella vicenda hanno la "coscienza sporca" e cercano di pulirsela con i nostri soldi.......... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • 2 mesi fa...
Inviato

verissimo, stanno veramente lavorando bene. Peccato che questo scempio sia stato supportato troppo a lungo da troppi attori interessati. Capisco i posti di lavoro e tutto, ma probabilmente con gli stessi soldi si sarebbe potuto reinserirli in un progetto realistico, anziché illuderli.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

IMHO, a tanti ha fatto comodo che andasse così.

Per fortuna che c'è chi ha intenzione, in ossequio alle leggi, di fargliela pagare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.