Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi

Prestige

Messaggi Raccomandati:

smetti immediatamente di chiedertelo....:mrgreen::§

@fonzino...ha sfruttato i locali cambiando zero del design esterno..

si, appena entrato in auto mi sono sparaflashato per approfittare della mia ignoranza :lol:

la storia tecnico-politica ( :mrgreen: ) della riconversione è da comiche, ma per grazia di dio e di miei conoscenti è meglio se mi taccio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia città c'è una palazzina liberty in una zona semiperiferica, è un piccolo gioiello affrescato (roba grezza eh, immagini femminili eteree e motivi liberty vari). è di un privato che l'ha ristrutturata (stretto controllo delle belle arti) poi non trovava nessuno per impiantarci un locale (è fatta in modo da poter essere solo quello, una volta ci tenevano il mercato del bestiame/sementi/ latte/formaggi come contrattazioni)

in pratica è andata in mano a dei cinesi che in quattro e quattr'otto ci hanno impiantato dentro il ristorante-sushibar.

UNO STUPRO DELIRANTE TRA UN LIBERTY ITALIANO NON DI ALTISSIMO LIVELLO MA CON UNA SUA DIGNITA' E LE FANTASIE DI UN CINESE CRESCIUTO A MANGA

:disp2::mrgreen::§

ottimo set per un film di Christopher Nolan o Terry Gilliam :lol:

Link al commento

nella mia città c'è una palazzina liberty in una zona semiperiferica, è un piccolo gioiello affrescato (roba grezza eh, immagini femminili eteree e motivi liberi vari). è di un privato che l'ha ristrutturata (stretto controllo delle belle arti) poi non trovava nessuno per impiantarci un locale (è fatta in modo da poter essere solo quello, una volta ci tenevano il mercato del bestiame/sementi/ latte/formaggi come contrattazioni)

in pratica è andata in mano a dei cinesi che in quattro e quattr'otto ci hanno impiantato dentro il ristorante-sushibar.

UNO STUPRO DELIRANTE TRA UN LIBERTY ITALIANO NON DI ALTISSIMO LIVELLO MA CON UNA SUA DIGNITA' E LE FANTASIE DI UN CINESE CRESCIUTO A MANGA

:disp2::mrgreen::§

ottimo set per un film di Christopher Nolan o Terry Gilliam :lol:

ESIGO nome e indirizzo!

devo vederlo :lol: :lol:

EDIT:

c'entra un cazzo, ma questo l'avete già visto :lol::disp2:

31fd582520ee58cdaee83ed2d437bdfb.jpg

Link al commento

Questa piaga qui non è arrivata (ancora :attorno:)

Btw, puppatevi questo :mrgreen:

Che mondo sarebbe senza giapponesi :si: ?

http://www.dailymotion.com/video/x1bq9xj_babymetal-give-me-chocolate-gimme-choco-music-video_music

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

ESIGO nome e indirizzo!

devo vederlo :lol: :lol:

ah beh è facile...entri in città dal'autostrada vai avanti fino quasi al primo semaforo e lo vedi sulla DX. :lol:

mia moglie gli ha curato la grafica dell'insegna/menu/carta intestata/ biglietti.....è lei che l'ha visto in anteprima che è rientrata in casa allibita...e dopo tutto il culo che gli aveva fatto la Soprintendenza (a quelli del cantiere, non a lei)...

:lol::lol:

Link al commento

guarda l'insegna col profilo metallico che non segue il motivo grafico..questa è una cannata italiaiota (non di mia moglie) però....:mrgreen:

"va bene lo stesso" (cit.)

EDIT: addobbato coi festoni e luci giusti da l'effetto di droga psicotropa :mrgreen::§

UpkPfA5XLjjdPXanYe7vA4csYD2YlDj8hBllpMDA5xQ=--.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento

visto.. visto.. quelle minchiate ormai son tipicamente italiche. Il fabbro che te lo fa giusto ci mette 6 mesi se non si dimentica per cui si piglia il cazzone che piglia poco e consegna a 3 giorni.. la storia della mia vita :disp2:

hanno mixato una stazione liberty con il korova milk bar :lol:

Link al commento