Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

una mia amica lavora nell'ospedale psichiatrico dove l'hanno ricoverato...... non era la prima volta che ci entrava, ovviamente legato...
Vedi il bello delle Marche? Gira e rigira siamo tutti un po' parenti o comunque i gradi di separazione sono sempre pochi :mrgreen: Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito quella sul Blackberry...:oops:

Jennifer Lawrence e altre star nude sul web, foto intime rubate da hacker - Corriere.it

...

Falla nella «Nuvola» di Apple?

Ci sarebbero tutte, o quasi, le star della cosiddetta A-list di Hollywood: la cantante Rihanna e la collega Avril Lavigne, l’attrice Hayden Panettiere e la stella del calcio femminile Hope Solo. Tra i nomi noti anche la top model Kate Upton e Kirsten Dunst. Non basta: nella lista compaiono pure le giovanissime attrici Brie Larson, Becca Tobin, Selena Gomez e Ariana Grande. Un hacker avrebbe infatti violato gli account sulla «nuvola» (nel cloud) delle celebrità rubando loro molte foto private, la maggior parte delle quali scattate in pose intime e senza veli, condividendole poi sulla bacheca del portale 4chan. A quanto pare, il pirata informatico avrebbe sfruttato una falla del servizio iCloud di Apple. Ma soprattutto sarebbero state «bucate» le password, probabilmente non molto sicure, scelte dalle attrici.

Alcuni rappresentanti delle star hanno nel frattempo confermato l’autenticità degli scatti rubati. Della protagonista di «Hunger Games» sarebbero state pubblicate una sessantina di immagini: in alcune è in bikini, in altre completamente nuda. Diversi, a quanto sembra, i selfie «hot» della 24enne. Il manager dell’attrice ha già annunciato azioni legali: «Sono state contattate le autorità e verrà processato chiunque si è reso colpevole di aver postato foto private».

...

Link al commento
Condividi su altri Social

si beh..sta cippa..hanno violato le nuvole delle tipe con del phishing.....

allora è meglio non avere la nuvola del tutto....

Certe cose, nella nuvola, NON le devi mettere di default.

È come se la camorra nascondesse "101 piani per ammazzare Saviano" nelle biblioteche pubbliche...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ocio che quelle foto sono anche state usate per altri scopi malevoli:

Le foto intime rubate alle celebrità sono diventate esca per infettare computer | Il Disinformatico

Come da copione, l'interesse diffuso per le foto intime che sono state sottratte alle celebrità e diffuse recentemente su Internet viene ora utilizzato dai criminali informatici per infettare gli utenti.

Trend Micro segnala che sui social network, in particolare Twitter e Facebook, circolano messaggi che contengono link che promettono le foto in questione. Ma cliccando su questi link si viene portati a siti che invitano l'utente a installare un “software di conversione video” che in realtà èmalware per Windows.

Un aspetto particolarmente sgradevole della versione Facebook di questa trappola è che per accedere alle immagini promesse (in realtà assenti) è necessario condividere il link mandandolo ai propri amici, che quindi si vedono arrivare da un utente fidato un invito che è invece una trappola.

Come regola generale, non installate app di provenienza non sicura e non credete alle promesse di chi vi propone collezioni di immagini. E se vi viene la malaugurata idea di andare a cercare queste collezioni di foto intime (ce n'è più di una) su Anon-ib o 4chan, i siti dai quali sono state diffuse inizialmente, preparatevi a uno slalom fra immagini di morti ammazzati, smembramenti, malattie sfiguranti, pornografia estrema e altri contenuti scioccanti, e non credete alle promesse dei membri di questi siti: se vi avventurate nei bassifondi della Rete, vi serve uno stomaco forte e vi esponete alle burle e cattiverie dei loro frequentatori abituali.

se vi interessa, ho pubblicato un articolo sulla vicenda che i apre così:

Basta avere un po’ di buon senso. Come (mi auguro!) non mettereste sui social le vostre informazioni più private, le foto compromettenti o informazioni relative al vostro stato di salute fisica ed economica, ecc., non mettetele nemmeno sul cloud. Non è questione di “chissà cosa ne fanno della mia roba le multinazionali brutte e cattive”, semplicemente state mettendo in mezzo alla strada la vostra roba, protetta solo da un debole cancelletto. Tenete presente che nelle foto scattate dai cellulari sono quasi sempre inseriti dati di geolocalizzazione, non avete idea della roba che andate a mettere potenzialmente nelle mani di sconosciuti. No buono! Disattivate il backup automatico e la geolocalizzazione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.