Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Perchè aprire un topic solo per dire "vorrei essere al posto del tizio per sifonarmi la charlotte che oltretutto é piena i soldi da far schifo..." Non mi pareva il caso. O lo dovevo mettere nel mercato del lavoro? :lol:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si é fatto film con Alice Taglioni é Audrey Tautou...è ho detto tutto.

da grande voglio essere come lui (ma verrò ucciso prima)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio è un comico quarantenne francese di serie B :disp2:

e' proprio vero che è meglio nascere fortunati che ricchi.

A meno che charlotte non abbia detto "se il monaco domenica perde in casa col Poggibonsi, la dò al primo s********o che passa!!"

E quindi:

:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La più bella pubblicità della FIAT. Peccato che fosse così bella da non far ricordare a nessuno qual'era l'oggetto della pubblicità.

Perchè aprire un topic solo per dire "vorrei essere al posto del tizio per sifonarmi la charlotte che oltretutto é piena i soldi da far schifo..." Non mi pareva il caso. O lo dovevo mettere nel mercato del lavoro? :lol:

Chi è questa Charlotte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo tu sia l'unico maschio etero del mondo civilizzato a ignorare l'esistenza di charlotte casiraghi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo tu sia l'unico maschio etero del mondo civilizzato a ignorare l'esistenza di charlotte casiraghi

Io ne avevo scordato l'esistenza (l'ultima volta che l'ho sentita citare mi pare fosse una bambina), ma avevo colto una somiglianza con mamma e zia. 8-)

Ciò nonostante non avevo capito manco io il significato recontoto dell'immagine. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Credo tu sia l'unico maschio etero del mondo civilizzato a ignorare l'esistenza di charlotte casiraghi
Ti rispondo con le parole di Antoine: «Se la gente acquista i giornali per sapere se è nata un'astronave od è morto un Re, io mi ci faccio degli acquiloni e mando su nel cielo le "informazioni".»

Ergo tra 5 secondi mi sarò scordato della sua esistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.