Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Ho concluso che sia una gran bell'opera di montaggio, anche se i alcuni passaggi mi pare davvero difficile coordinarsi a dovere.

Non è necessario, basta un montaggio: si piazza una prima telecamera nel primo pianerottolo e si filma la persona che sale fino al pianerottolo del secondo piano. La persona, una volta raggiunto il pianerottolo del secondo piano si affaccerà sulle scale che danno al terzo piano e verrà inquadrata da due telecamere: da quella piazzata sul primo piano e da una seconda telecamera piazzata sul pianerottolo del terzo piano e puntata verso il pianerottolo del secondo.

I cervi di Nara! :mrgreen:

Fantastici: si possono vedere cose che voi umani...

I cervi fanno quello che vogliono e nessuno può far loro del male, ovviamente.

Loro se ne approfittano e magiano dove voglio e ciò che vogliono (tipo la mia mappa stradale o il fiocco della gonna di una girl).

Tra l'altro, sotto all'albero che si vede nel filmato c'ho fatto una pennica... :si:

Cioè lasciano tutte quelle bistecche a marcire?

Che spreco.

:disp2:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi lo posto qua

Si tratta, ovviamente di un illusione, ma non riesco proprio a capire come sia possibile. Ho visto più volte il filmato e tendo ad escludere che il tutto sia preparato

Si tratta di un bel lavoro di montaggio, abbinato all'utilizzo di 2 coppie di gemelli. In più non filmano mai più di un giro completo.

Secondo me hanno utilizzato le maschere di livello, strumento in grado di tagliare il video precisamente nella zona che si vuole.

La risoluzione scarsa poi ha diluito eventuali piccoli errori.

In questo video usano la stessa tecnica.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La risoluzione scarsa poi ha diluito eventuali piccoli errori.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quello è un video chiaramente umoristico, ma l'usare filmati in bassa risoluzione è proprio la tecnica usata per produrre le "prove inconfutabili" dell'esistenza di alieni, yeti, mostri di Lochness e quant'altro. Ovviamente tali filmati vengono immediatamente bollati come inattendibili e questo giustifica l'atteggiamento da "martiri dell'informazione alternativa" sulla quale i profeti di certi argomenti basano la loro fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.