Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi

Prestige

Messaggi Raccomandati:

quindi l' hai provato ?

la tavola riscaldata d' inverno farebbe davvero comodo ma tutto il resto mi sembra davvero troppo antieconomico, non solo per il prezzo iniziale ma anche per il consumo successivo di corrente e acqua

certo che se te ne trovi uno così in un albergo rischi che invece che visitare i posti te ne stai per delle ore sulla tazza

- Sei stato in Giappone ? Bello! che cosa hai visto ?

- Poca roba di interessante ma hanno dei cessi favolosi !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi l' hai provato ?

la tavola riscaldata d' inverno farebbe davvero comodo ma tutto il resto mi sembra davvero troppo antieconomico, non solo per il prezzo iniziale ma anche per il consumo successivo di corrente e acqua

certo che se te ne trovi uno così in un albergo rischi che invece che visitare i posti te ne stai per delle ore sulla tazza

- Sei stato in Giappone ? Bello! che cosa hai visto ?

- Poca roba di interessante ma hanno dei cessi favolosi !!!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

In Ducati e Audi si stanno apprestando alla rivoluzione culturale.......

1186111_568825466486793_1708944231_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Li ho provati.

Sono una ficata!

Alcuni emettono dolci melodie per coprire i suoni della bisogna. :si:

Per coprire i miei... rumori ci vorrebbe Ellade Bandini in gran forma.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento

Per coprire i miei... rumori ci vorrebbe Ellade Bandini in gran forma.

:clap mi sono piegato in due a immaginarmi Bandini con tutta la batteria piazzato nell'antibagno a battere come un fabbro sui piatti per coprire la tua seduta sul trono :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Alcuni emettono dolci melodie per coprire i suoni della bisogna. :si:

Il suono è stata una...necessità: i giapponesi si vergognano a far sentire i rumori dei...bisognini e quindi in precedenza facevano scorrere l'acqua per tutto il tempo al fine di mascherare il rumore. Purtroppo così ogni utilizzo si trasformava in litri e litri di acqua sprecata. Molto meglio la musica.

Devo capire:

1) se lo spruzzino pulisce efficacemente dietro

2) se i giapponesi vedono negativamente l'uso della carta igienica a prescindere

3) se lo spruzzino è alternativo all'uso della carta e in base al modello c'è o meno...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento