Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

sarà anche una cosa divertente, non ho il coraggio di guardare, già ne sentii parlare tempo fa ed ebbi la sfortuna di vederne un pezzetto di un'altra tipa...

ma io non ci trovo niente di divertente.

per favor restiamo IN TOPIC :it::thx:

:mrgreen:

Ritenetevi fortunati che potete decidere di non vederle certe cose (mi riferisco ai manifesti mt 6x3): da me ce n'è circa uno nuovo al mese, a ricordo di qualsiasi cosa (compleanno, 18°, cresima, comunione, matrimonio, promessa di matrimonio) e non puoi fare a meno di guardarlo nelle curve, quando ti sta di fronte, e agli incroci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritenetevi fortunati che potete decidere di non vederle certe cose (mi riferisco ai manifesti mt 6x3): da me ce n'è circa uno nuovo al mese, a ricordo di qualsiasi cosa (compleanno, 18°, cresima, comunione, matrimonio, promessa di matrimonio) e non puoi fare a meno di guardarlo nelle curve, quando ti sta di fronte, e agli incroci...

Ma avete così tanti soldi da sprecare da quelle parti? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete così tanti soldi da sprecare da quelle parti? :dubbio:

Non lo so se ce li abbiamo, fatto sta che questi qui li spendono.

Sono quelli che in tv guardano i tronisti, sbavano per i neomelodici, credono di poter diventare i cantanti e gli attori del domani e le famiglie non fanno che alimentare (inutilmente) queste velleità con tutti i mezzi possibili.

Quest'estate ho pregato perchè venisse un serio accidente ad un mio vicino di casa (circa 17enne) che si "esercitava" a cantare (il suo sogno è diventare il nuovo D'Alessio, come se non ci bastasse già l'originale) alle 22:00, utilizzando 2 diffusori da concerto diretti verso casa mia (odio il fatto che il prezzo di elettronica&co ha reso alla portata di molti, aggeggi e diavolerie che possono scatenare istinti omicidi): non azzeccava una nota e ha una voce con la tipica intonazione napoletana a fine verso (che Dio ce ne guardi).

Avrei chiamato la polizia se mia madre non mi avesse fatto desistere per non rompere i rapporti di vicinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so se ce li abbiamo, fatto sta che questi qui li spendono.

Sono quelli che in tv guardano i tronisti, sbavano per i neomelodici, credono di poter diventare i cantanti e gli attori del domani e le famiglie non fanno che alimentare (inutilmente) queste velleità con tutti i mezzi possibili.

Quest'estate ho pregato perchè venisse un serio accidente ad un mio vicino di casa (circa 17enne) che si "esercitava" a cantare (il suo sogno è diventare il nuovo D'Alessio, come se non ci bastasse già l'originale) alle 22:00, utilizzando 2 diffusori da concerto diretti verso casa mia (odio il fatto che il prezzo di elettronica&co ha reso alla portata di molti, aggeggi e diavolerie che possono scatenare istinti omicidi): non azzeccava una nota e ha una voce con la tipica intonazione napoletana a fine verso (che Dio ce ne guardi).

Avrei chiamato la polizia se mia madre non mi avesse fatto desistere per non rompere i rapporti di vicinato.

solidarietà massima! :disp2:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'estate ho pregato perchè venisse un serio accidente ad un mio vicino di casa (circa 17enne) che si "esercitava" a cantare (il suo sogno è diventare il nuovo D'Alessio, come se non ci bastasse già l'originale) alle 22:00, utilizzando 2 diffusori da concerto diretti verso casa mia (odio il fatto che il prezzo di elettronica&co ha reso alla portata di molti, aggeggi e diavolerie che possono scatenare istinti omicidi): non azzeccava una nota e ha una voce con la tipica intonazione napoletana a fine verso (che Dio ce ne guardi).

Posso capirti...

Sopra di me abita uno con un figlio di un anno in meno di me che alle undici (di sera) prova i suoi miscugli di metal e rap in dialetto bresciano :disp2:

Con gli amplificatori a tutto volume, metti mai che qualcuno non lo senta...:disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiinkia.... perche' ho letto gli ultimi messaggi.... preferivo ignorare :disp2:

Quoto Devon (no, non per il perizoma leopardato, per il lamentarci che sto paese va a rotoli...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quelli che in tv guardano i tronisti, sbavano per i neomelodici, credono di poter diventare i cantanti e gli attori del domani e le famiglie non fanno che alimentare (inutilmente) queste velleità con tutti i mezzi possibili.

E sono quelli che piangono ai provini di Ics-factor perchè non li hanno capiti, e presi. Ci vorrebbe un po' di umiltà nel riconoscere i propri limiti...tutti a voler sfondare in tv o nella musica, manco ci fossero tutti sti posti disponibili. Fine OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.