Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Se mi scrivessero una roba del genere, io muoro all'istante :lol:

Traduco per chi non mastica l'inglese:

A) Non ce la faccio più ad aspettare di vederti. Sbrigati e vieni qua!

B) Yuppi! E' venerdì! Si fotta la palestra! Resterò incinta stasera!*

A) Ma non dovremmo parlarne prima?

B) Ah ah ah O Mio Dio...Io ho scritto Pringles ma si è "autocorretto" in incinta (Pregnant)

A) Ho quasi avuto un attacco di cuore...

*Il senso della frase doveva essere: Si fotta la palestra! Mi faccio delle Pringles (le patatine) stasera

Modificato da xyzteam

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho passato gli ultimi 10 minuti a ridere veramente a crepapelle...... era tempo !! :lol:

Correttore automatico FAIL!

S-T-R-A-L-O-L-! :rotfl:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa ridicola è che il 90% di codesti errori di correzione, sarebbero evitabili rileggendo il messaggio prima d'inviarlo.

P.S. Van Damme fa la spaccata tra due camion che si allontanano, Putin la fa tra due caccia mentre volano, Chuck Norris l'ha fatta una sola volta e si sono separati i continenti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho passato gli ultimi 10 minuti a ridere veramente a crepapelle...... era tempo !! :lol:

Correttore automatico FAIL!

Certe sono veramente strepitose...

Mi son messo a ridere a crepapelle e mio figlio che guardava i cartoni (e di solito non c'e' niente che lo distoglie dal guardare i cartoni) s'e' girato e mi ha chiesto "cosa c'e' da ridere?" :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.