Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Prima però dovete spiegarmi l'ilarità di codeste immagini.

Nella prima sequenza c'è Bill Gates che dice di dover risparmiare per comprare la Lamborghini: essendo uno degli uomini che guadagnano di più al mondo, pochi secondi senza fare nulla gli sono sufficienti per guadagnare il necessario per l'acquisto.

Nella seconda immagine c'è Zuckerberg, inventore di Facebook (società che ha appena acquisito Whatsapp per circa 19 miliardi di dollari) che si accorge che gli è scaduto l'abbonamento annuale (0.89 $ l'anno) alla piattaforma di messagistica istantanea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è propriamente un'immagine spiritosa, ma la pubblico qui poiché l'aereo è atterrato regolarmente, il pilota ed il WSO erano perfettamente incolumi (solo scendendo si sono resi conto che a seguito di una collisione, si era staccato un pezzo del velivolo) e non mi pare che esistano discussione più adatte.

8468c998a1bcc912028adbaf18ecd86c.jpg

:shock:

Per la serie, quando un aereo è progettato bene ed il pilota è un grande pilota. :clap

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

work-happens-93.jpg?w=500&h=488

:lol:

Purtroppo è la realtà , diverse volte mi è capitato di rincorrere i clienti per la sala vendita perchè si erano presi il cestino e il carrellino con le ruote per portarselo a giro , non vi dico le scuse che trovano per non farselo portare via :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è la realtà , diverse volte mi è capitato di rincorrere i clienti per la sala vendita perchè si erano presi il cestino e il carrellino con le ruote per portarselo a giro , non vi dico le scuse che trovano per non farselo portare via :lol:

Dicci, dicci :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.