Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi

Prestige

Messaggi Raccomandati:

gimmo tu hai ingoiato un pensionato: ma dico io.... Quincy :disp2::lol:

e so che mentre scrivevi (male) quel nome canticchiavi: papparabappappa..pa..pa..pabapa e pensavi alle sue camiche con i colletti alla sandro ciotti :mrgreen:

p.s.

se c'è in tv, lo guardo sempre :mrgreen:

Guarda,ci è andata di culo che non ha citato lei

signoraingiallo_classicimis_4655.jpg

:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Olcher, della prima serie tutti erano fantastici, perfino la tizia per cui Grissom stravedeva e che io trovo una cessa.

Se guardi con attenzione noterai come con l'aumentare delle serie, siano aumentati i personaggi "fighi" e "fighe", nonche' costruiti o peggio, trasparnti (come quello del tuo avatar, sempre imhissimo, eh, ci mancherebbe).

Grissom era autentico. Un filo panzuto, tranquillo, sapiente (non saccente).

Qui ci vuole un topic a parte cosi' sparlo fino alla morte degli spin off di SiEsAi.

PS: odio i personaggi costruiti cosi' sfacciatamente.

Poncharello aveva il sorrisone non per esigenze di copione, ma perche' Eric era un figo della madonna, e ti conquistava con la cancellata di denti..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Mi fa piacere sapere che anche voi trovate horacio caine "una cosa finta", come dico io ossia surreale :-D

-che io ricordi non l' ho mai visto in un' inquadratura che non sia d 3/4 anteriore

-se non ha gli occhiali addosso o è perchè li ha appena tolti oppure perchè li sta per mettere

-prima di metterli deve dire per forza qualche cosa, meglio se ripetuta due volte ovviamente e

non senza girarsi da qualche parte :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

tra un po parte con perry mason... ma io resto un fan della belva rossa di hardcastle e mc cormick :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Grissom è l'unico che salverei di CSI: Las Vegas.

Ma è troppo moscio, andiamo... icon_lol.gif

Bannatelo:disp2:...Grissom è di una precisione,rigorosità che appassiona...onestamente anche il resto del cast non mi dispiaceva affatto,le altre serie,dopo le prime puntate viste,non le ho calcolate più:disp2:...il rosso onestamente è un pagliaccio:§

Colombo è un'altro mito,insieme alla sua peugeot:mrgreen:

vedo anche lei icon_redface.gif, ma solo se è a cabot cove icon_mrgreen.gif

non ho detto che non la vedo:mrgreen:da piccolo me lo spaccavo quel telefilm..i gialli mi hanno sempre appassionato

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

tra un po parte con perry mason... ma io resto un fan della belva rossa di hardcastle e mc cormick :D

Oh, che coppia.

Che bello vedere come il loro rapporto passasse pian piano evolvesse

- guardia e ladro

- papa' e figlio

- amici

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

non ho detto che non la vedo:mrgreen:da piccolo me lo spaccavo quel telefilm..i gialli mi hanno sempre appassionato

te la ricordi la mx5 rossa del tizio che prima faceva il ladro/truffatore e poi l'assicuratore che smascherava i crimini/frodi :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

te la ricordi la mx5 rossa del tizio che prima faceva il ladro/truffatore e poi l'assicuratore che smascherava i crimini/frodi :D

:shock: no...ma parli sempre della signora in giallo o di un'altro telefilm??perchè nel secondo caso,anche se non mi ricordo bene e forse,se esiste,non lo vedevo molto,ho dei vaghi ricordi di un telefilm dove c'era una spider rossa guidata da un vecchietto con la coppola:pen: ...ma potrei fare grossolanamente confusione...

Link al commento

La signora in giallo, il tizio era un investigatore delle assicurazioni... inglese ovviamente!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento