Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Io, oltre che di auto, sono un grande appassionato di moto. Non so se avete visto la gara della MotoGP di domenica (gara fantastica a mio parere). Ho quindi creato questo:

14452814885349.gif

Per chi conosce il mondo pokemon, questa gif l'ho creata con un micro sito web fatto da me e chiamato AttackGenerator, dove ognuno può loggarsi con facebook e creare e condividere i propri attacchi :)

(questo è il link alla pagina del minisito, nel caso interessasse a qualcuno...spero di non andare contro il regolamento inserendo il link, che dopotutto con autopareri non centra nulla...).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

....non so, ditemi voi... :non:

Dipendente della Deutsche Bank versa per errore 6 miliardi di dollari a un cliente

Nuova grana per Deutsche Bank. Dopo le maxi perdite e la riorganizzazione, il Financial Times rivela che la banca tedesca ha pagato per errore a un suo cliente 6 miliardi di dollari questa estate. A Deutsche Bank ci sono volute diverse ore per riconoscere l'errore. I fondi sono stati recuperati il giorno successivo. Il pagamento e' stato effettuato da un junior nel desk dei cambi mentre i suoi capi erano in vacanza.

L'errore ''imbarazzante'' aumenta i dubbi sui controlli operativi e la gestione del rischio di Deutsche Bank, che e' gia' nel mirino delle autorita'. La banca sta cercando di recuperare la redditivita' e la reputazione dopo lo scandalo della corruzione e le perfomance deboli. L'errore sarebbe stato commesso da desk di Londra, con un 'fat finger trade': il dipendente avrebbe operato sul valore lordo invece che netto. Deutsche Bank ha riportato l'incidente alla Fed, alla Bce e alla Financial Conduct Authority inglese. John Cryan, il co amministratore delegato, ha ribadito nei mesi scorsi la necessita' di migliorare la cultura della banca, rafforzare i processi interni e migliorare i rapporti con le autorita'. ''La nostra base costi e' gonfiata da processi inefficaci, da tecnologia antiquata e inadeguata e da investimenti non di successo nella nostra infrastruttura'' ha detto Cryan in una email ai dipendenti quando e' stato nominato in luglio.

Dipendente della Deutsche Bank versa per errore 6 miliardi di dollari a un cliente - Economia - ANSA.it

(Spero che anche le banche italiane perdano un pò di precisione :lol: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che gli abbiano dato un indennizzo per il danno subito.

Seriamente fosse successo a me mi sarebbe esploso il cuore e avrei spostato tutto su un conto svizzero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.