Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Spero che chiunque sia davvero interessato la guardi in concessionario prima di comprarla e aspettarla tre mesi :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che chiunque sia davvero interessato la guardi in concessionario prima di comprarla e aspettarla tre mesi :D

L'ho vista al motorshow, non sembrava malvagia, bianca a parte l'effetto suv... ma se mi accerto che ha i finestrini posteriori che non si abbassano, sciolgo tutti i miei dubbi e mi prendo una Giulietta rosso alfa fin da subito. ;)

Link al commento

guarda la forma del vetro: sopra è più largo che sotto. Visto che deve scivolare in giù, i tecnici citroen o hanno scoperto come creare distorsioni spazio-temporali che lo inghiottano momentaneamente oppure han preferito lasciarlo fisso e mettere il climatizzatore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ormai certe auto sono inutili a 3porte, questa non vedo lo scandalo se avesse i finestrini posteriori fissi come del resto le tanto idolatrate qui 3 porte.

...vediamo se l'operazione andrà bene, in Italia mi pare che ds3 non venda poi benissimo (Direi giustamente)mentre in francia pare vada bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ormai certe auto sono inutili a 3porte, questa non vedo lo scandalo se avesse i finestrini posteriori fissi come del resto le tanto idolatrate qui 3 porte.

...vediamo se l'operazione andrà bene, in Italia mi pare che ds3 non venda poi benissimo (Direi giustamente)mentre in francia pare vada bene

In Francia tutte le francesi vanno bene... lo stesso non puà dirsi per le italiane in Italia purtroppo...

Link al commento

guarda la forma del vetro: sopra è più largo che sotto. Visto che deve scivolare in giù, i tecnici citroen o hanno scoperto come creare distorsioni spazio-temporali che lo inghiottano momentaneamente oppure han preferito lasciarlo fisso e mettere il climatizzatore.

A me sembra assurdo che abbiamo fatto un'auto a 4 porte con i finestrini bloccati... per questo se non vedo non credo e non capisco perchè hanno mostrato un'auto al motorshow e non hanno consentito di poterla vedere da vicino... potevo capire che fosse una donna dove il vedo non vedo può far sempre piacere ma per un'auto non lo concepisco.

Link al commento

In Francia tutte le francesi vanno bene... lo stesso non puà dirsi per le italiane in Italia purtroppo...

Citroen C2 per anni ha avuto più successo in Italia che in Francia anzi ha vendicchiato solo in Italia, la stessa vecchia c4 -5porte non ha mai venduto molto nemmeno in Francia a differnza invece della c4 picasso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Citroen C2 per anni ha avuto più successo in Italia che in Francia anzi ha vendicchiato solo in Italia, la stessa vecchia c4 -5porte non ha mai venduto molto nemmeno in Francia a differnza invece della c4 picasso.

Ma per grandi numeri i francesi amano le loro auto a differenza di noi italiani che spesso snobbiamo le nostre.... ma il mio... è un vecchio discorso di patriottismo molto retorico... il problema è capire il perchè ma si andrebbe OT

Link al commento