Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oe, sulla C4 ci salii al motorsciò, mi piacque A BUCOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;) Ds4 è tormentatissima... Sorvolo sulla Focus perchè l'han fatta davvero orrenda, e dentro mi fa venire l'angoscia con tutti quei pulsanti e led e schermi...

Scusate per chi non è nordico... ma cosa vuol dire "mi piacque all bucoooo?"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

fino ad un minuto prima di leggere questa discussione ero convinto che sarebbe diventata la mia prossima macchina...

adesso non lo sono più

non so a cosa mi servano i finestrini posteriori ma sapere che ci sono mkmi da un senso di tranquillità. non so se mi posso abituare all'idea di non averli (mia zia mi farebbe rièagare tutte le volte che ho preso per il c..o il suo voyager per avere i vetri centrali fissi....

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento

• 4 settimane fa...

Secondo voi quella parte nera che rimane accanto alla sx della maniglia è davanti o dietro al vetro? Ha lo stesso colore del montante centrale tra il vetro anteriore e posteriore. Fosse dietro al vetro allora effettivamente sembra che può scendere solo in parte (fino a metà) altrimenti ci sarebbe lo spazio secondo me.

L'avete vista dal vero? Ha una bella linea oppure è goffa (troppo SUV), io non riesco a capire dalle foto le reali dimensioni...

Ma quando dovrebbe uscire, ieri mi è arrivata la rivista di Gennaio dell'aci e parlano di Febbraio; da altre parti primavera (Marzo a Ginevra?) e da altre parti ancora terzo trimestre del 2011...

Link al commento

Secondo voi quella parte nera che rimane accanto alla sx della maniglia è davanti o dietro al vetro? Ha lo stesso colore del montante centrale tra il vetro anteriore e posteriore. Fosse dietro al vetro allora effettivamente sembra che può scendere solo in parte (fino a metà) altrimenti ci sarebbe lo spazio secondo me.

E dietro al vetro.

E non potrebbe scendere nemmeno fino a metà. Il bordo posteriore del vetro è praticamente fuori dal bordo della portiera.

Per poter scendere dovrebbe essere almeno 7-8 cm più all'interno.

Link al commento