Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie , ho gia' fatto qualche prova e prenotato un test drive.

Ma non riesco a capire se esiste l'opzione plancia BEIGE/CHIARA piuttosto che nera/grigia....

Qualcuno ha info sul CMP6 ? La Citroen attraverso il suo blog sostiene sia stato migliorato e reso piu' rapido...sara' vero?

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Geneve...ovviamente i finestrino posteriori sono fissi, poco male...semmai nei posti dietro l'auto è veramente risicata anche come spazio per le gambe...nonostante le apparenze delle foto come interni materiali-qualità non mi sembra poi meglio di giulietta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...nonostante le apparenze delle foto come interni materiali-qualità non mi sembra poi meglio di giulietta.

Sinceramente già la C4 (vista in concessionaria qualche settimana fa) mi sembra meglio della Giulietta come qualità effettiva/percepita...

Ma fuori ha l'effetto suv che temo tantissimo?? Son curioso di vederla dal vivo...

Link al commento

Sinceramente già la C4 (vista in concessionaria qualche settimana fa) mi sembra meglio della Giulietta come qualità effettiva/percepita...

...

Dici...a me non sembra ci sia una gran differenza ovvio il "navigatorazzo" integrato di c4 fa scena i pannelli porta son fatti meglio ma tenendole in "mano" aprendole le porte di c4 non mi sembrano granchè, come già detto mi colpisce di più la qualità interna di c3-ds3.

Effetto vagamente suv ovvio che ci sia è quello che volevano....cmq non è brutta basta non prenderla bianca dove si nota la "bavaglia" anteriore, ma è un auto che non mi colpisce per niente in nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Dici...a me non sembra ci sia una gran differenza ovvio il "navigatorazzo" integrato di c4 fa scena i pannelli porta son fatti meglio ma tenendole in "mano" aprendole le porte di c4 non mi sembrano granchè, come già detto mi colpisce di più la qualità interna di c3-ds3.

Effetto vagamente suv ovvio che ci sia è quello che volevano....cmq non è brutta basta non prenderla bianca dove si nota la "bavaglia" anteriore, ma è un auto che non mi colpisce per niente in nulla.

Ma tralasciando il navigatore (che non cera nemmeno su quella che ho visto) era proprio l'atmosfera, la cura del dettaglio e i materiali in generale che ho apprezzato e che, purtroppo, trovo superiori alla Giulietta (putroppo perchè L'Alfa costa di più e perchè meritava più cura...). Se penso alla vecchia C4 il balzo in avanti è notevole.

Per la DS4....sarebbe stata perfetta una carrozzeria "coupe 5porte" (che in effetti è quello che è uscito più o meno..) ma senza questa dannata caratterizzazione da suv :muto:

Link al commento

Per la DS4....sarebbe stata perfetta una carrozzeria "coupe 5porte" (che in effetti è quello che è uscito più o meno..) ma senza questa dannata caratterizzazione da suv :muto:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 2 settimane fa...