Vai al contenuto

Toyota Verso-S 2010


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto bella! Sono curioso di sapere come avranno ottimizzato gli interni e il bagagliaio con una dimensione esterna inferiore ai 4 metri, considerando che sara' un auto rivolta alle famiglie.

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Carina davvero! IMHO Kia rimane un passo avanti, però pure questa si difende bene.

Ma sono l'unico che trovava la vecchia Yaris Verso simpatica?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Carina, ha un che di Honda Jazz serie precedente.

Anche a me ha dato quest'impressione.

Ma secondo me qui sta la similitudine e la differenza tra lo styling giapponese e quello cinese: mentre il secondo copia a 360°, per il primo, se si nota che determinati stilemi prendono piede, allora tendono a spuntare fuori anche su modelli di marchi diversi...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Carina davvero! IMHO Kia rimane un passo avanti, però pure questa si difende bene.

Ma sono l'unico che trovava la vecchia Yaris Verso simpatica?

Concordo in tutto.........stavolta a differenza delle altre toyota degli ultimi ultimi non sono però tanto indietro come design dai concorrenti principali cioè il colosso hyundai-kia con la venga.

Sottoscrivo la simpatia pur nella sua "bruttezza" della yaris verso, tra l'altra da me aveva vendicchiato abbastanza e chi l'aveva comprata ce l'ha ancora oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Comunque la stessa Kia Venga e' pesantemente ispirata all'honda jazz...:)

questa mi sa di più...e alla jazz vecchia che secondo me era più carina dell'attuale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Secondo me il contrario....:):):):):)

avendole in casa tutte e due ( io la nuova mio suocero la vecchia ) la differenza maggiore e' sui materiali interni, in cui la vecchia era migliore...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mi sembra un incrocio tra Kia Venga (anteriore) e Honda Jazz (posteriore).

In effetti sembrano dei photoshop ben fatti.

Internamente riprende alcune componenti della plancia della Auris (vista così).

Per ora non mi dice nulla ... mi sembra un furgoncino.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.