Vai al contenuto

Toyota Verso-S 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

Benzina :

1.3 VVT-i (100Cv) :

Base : 15.550€

Active : 16.950€

Lounge : 17.450€

Style : 18.450€

1.3 VVT-i Multidrive S (100Cv) :

Active CVT : 18.150€

Lounge CVT : 18.650€

Style CVT : 19.650€

Diesel :

1.4 D4-D (90Cv) :

Active : 19.550€

Lounge : 20.050€

Style : 21.050€

1.4 D4-D Multimode (90Cv) :

Active : 20.350€

Lounge : 20.850€

Style : 21.850€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa cambia rispetto a precedenti?

Perchè non era molto a buon mercato - pur essendo un bel prodottino - difatti ne vedo pochine.

Spero abbiano cambiato il rivestimento della plancia, che mi faceva venire i brividi (letteralmente, mi ricordava le copertine ruvide dei quaderni, mai sopportate)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima c'eran solo base ed Active ;) !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una di recente in giro,non è male,dietro esteticamente non è il massimo,diciamo che esteticamente(anche se non sono propriamente sovrapponibili come segmento)la jazz mi piace di più..facendo un paragone come spazi e sfruttabilità di esse,che differenze ci sono?...la cosa che non mi piace di entrambe,è il gradino all'entrata del bagagliaglio...:(r

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una di recente in giro,non è male,dietro esteticamente non è il massimo,diciamo che esteticamente(anche se non sono propriamente sovrapponibili come segmento)la jazz mi piace di più..facendo un paragone come spazi e sfruttabilità di esse,che differenze ci sono?...la cosa che non mi piace di entrambe,è il gradino all'entrata del bagagliaglio...:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Il gradino si elimina , basta alzare il pianale ;)

Tipo?mettendo uno spessore di legno?non mi sembra il massimo della vita,perchè oltre a rubare volumetria,può risultare scomodo abbassando i sedili perchè formerebbe un dislivello dopo,oltre al fatto che prendere la ruota di scorta ad esempio risulterebbe ancora più scomodo...io su tutti i monovolumi o simili e sulle sw,il gradino lo trovo un difetto molto fastidioso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo?mettendo uno spessore di legno?non mi sembra il massimo della vita,perchè oltre a rubare volumetria,può risultare scomodo abbassando i sedili perchè formerebbe un dislivello dopo,oltre al fatto che prendere la ruota di scorta ad esempio risulterebbe ancora più scomodo...io su tutti i monovolumi o simili e sulle sw,il gradino lo trovo un difetto molto fastidioso...

Niente spessore di legno , è già tutto predisposto , basta sollevare il vano e incastrarlo negli appositi incastri ;) il piano diventa pari e senza dislivelli , io lo tengo sempre così , che poi è la configurazione originale.

Modificato da abra73
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente spessore di legno , è già tutto predisposto , basta sollevare il vano e incastrarlo negli appositi incastri ;) il piano diventa pari e senza dislivelli , io lo tengo sempre così , che poi è la configurazione originale.

Ah ok non lo sapevo..;)..però onestamente se il gradino si può evitare in fase di progettazione(parlo in generale),tanto meglio,perchè abbasserebbe ulteriormente il piano di carico,eviterebbe ulteriori complicazioni,e se in caso non ci sia la possibilita della predisposizione come da te detto,è un notevole fastidio nella fase di carico,scarico e disposizione merce nel bagagliaglio,soprattutto con carichi pesanti....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.