Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Le camuffature sono la conseguenza di vari taglia-cuci-incolla-allarga-sistema messi in atto per far viaggiare la nuova auto con addosso la pelle di quella vecchia, che per forza di cose non può calzarle come un guanto. Poi sai, a volte loro sono subdoli, fanno un mulo in cui non c'è niente da vedere e oltre alle pezze necessarie lo camuffano pure un po', in modo che uno guardando pensi "uhm mi ci devo concentrare, perchè se è camuffata vuol dire che ciò che sto guardando è il nuovo modello", e ti fregano perchè non c'è praticamente nulla da vedere. Diciamo che al momento quest'auto, della nuova 6 ci dice dove ha le ruote e poco più. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non che ci volesse la lampada di Aladino per capirlo, ma han confermato il debutto per il prossimo Salone di Parigi.

Vendite a partire dal primo quadrimestre 2013.

Quindi l'attuale serie di mz6 è durerà circa 5 anni.....poi ci si lamenta di altri marchi che cambiano le loro auto ogni 6-7

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

da autonews.com

[h=1]Mazda lineup to add 2.5-liter Skyactiv engine[/h]

LOS ANGELES -- Mazda will expand its engine lineup in 2013 with a 2.5-liter four cylinder that will power the redesigned Mazda6 mid-sized sedan and will be available for the 2014 CX-5 crossover, according to a source briefed on Mazda's product plans.

The engine will be the second to come to the United States using Mazda's Skyactiv system, which includes fuel-saving drivetrain and lightweight chassis technologies.

Like the 2.0-liter Skyactiv powering the 2013 CX-5, the 2.5-liter will have high-compression and gasoline direct-injection technology, which helps boost fuel efficiency and power.

The 2.5-liter will be added as an option for the 2014 CX-5, and will power the redesigned 2014 Mazda6 when it hits showrooms early next year, according to the source.

A Mazda spokesman declined to comment.

Terzo motore a benzina SKY in arrivo...prevedibile....il 2.0 non poteva essere il top di gamma ....

Link al commento
Condividi su altri Social

sti skyctiv by Activia mi fanno venire voglia di swap, non fosse altro che per gli header... il 2.5 ci vuole per gli USA, ma in italì il benza 2.5 non so che mercato possa avere, forse era meglio un 2.0 tubbbo (non skyctiv, ovviamente)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Non mi fà una bellissima impressione:pen:..vedremo,speriamo..

più che altro vista in quel disegno perde buona parte dell'originalità della Takeri...ma magari il disegno non rende tutto il resto :)!

OT: credo che comunque a Mazda interessi fin lì questo modello, al di fuori di Nordamerica, Asia e Oceania. per l'Europa, preferiscono puntare su Cx-5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.