Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pare che questa 6 avrà al posto del ruotino un barilotto da 10 lt raffreddato dal clima per "la birra fredda"...li poliziottesco non ci ha capito più niente.....:lol::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi sa che per questa vita ho ESAURITO :lol: le possibilita' di "likare" i posts di Matteo e Paolo

Torno alla Corona e poi passo ad una London Pride

1212392992_f.jpg

5 porte portellonata JDM-tarro ediscion....

l'alettone è improponibile..:disp2:.... eppure si vende...

Modificato da sarge
uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che per questa vita ho ESAURITO :lol: le possibilita' di "likare" i posts di Matteo e Paolo

Torno alla Corona e poi passo ad una London Pride

1212392992_f.jpg

Ok quando comincia a gridare "GRANDE PUUUUUFFO, GRANDE PUUUUUFFO" bannatelo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che stamattina mi avete fatto perdere tempo a leggere le vostre troiate, allungate il giro con la vostra nuova sportiva e passate sotto il mio ufficio che mi è venuta sete

pics-max-9910-208654-beer-car.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la vera birra è solo in Belgio.

Se volete ci andiamo a fare un giro ( ho estessisime conoscenze ), parcheggiamo i nosti onorevoli mezzi, prendiamo un "bob" qualunque e poi aleeeeee ...

PS ... mio fratello ha una 6 sw da un anno ( 2,2 diesel da 180 cv ). 35000 Km ed è perfetta. Nulla di nulla di nulla! Rapporto qualità/prezzo/prestazioni n°1.

Vedremo adesso come si comporterà la mia nuova bambina ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.