Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

dato che stamattina mi avete fatto perdere tempo a leggere le vostre troiate, allungate il giro con la vostra nuova sportiva e passate sotto il mio ufficio che mi è venuta sete

pics-max-9910-208654-beer-car.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

basta digitare a cazzo su gugol immagini... possibilmente in inglese se si tratta di sesso o alcool :mrgreen:

questa credo sia uscita con beer e car...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

basta digitare a cazzo su gugol immagini... possibilmente in inglese se si tratta di sesso o alcool :mrgreen:

questa credo sia uscita con beer e car...

Palle....è un tuo progetto supersegreto per la sagra del paese...

Quest'anno li stendi tutti, Architetto.....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

un giorno posterò cosa realmente realizzato in famiglia per una festa e che rischiò di far rimanere orfana la metà dei bambini della pro loco :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

oscena quella linea di cintura che si alza all'inverosimile verso il posteriore...

Ahime' vedendola cosi' non posso che condividere...mi sa che iscrivo a tutti i tuoi comitati. Quando vuoi vieni da queste parti che facciamo un comizio qui

speakers-corner-07.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente il gioco del profilo della calandra che si innesta nel faro qui è diverso da cx-5 (termina nella parte alta del faro e non in mezzo) ed è diverso da quello visto nel brevetto postato a inizio topic.

il cofano non termina sulla calandra, ma prima (tipo rx8).

alla fine il muso risuterà abbastanza differente da cx-5 non solo per le proporzioni

EDIT: in realtà non è diverso dal disegno in dettaglio del brevetto, è la vista laterale che a me pare diversa ...:pen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.