Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non saprei davvero...perché la meccanica tra 6 I e II è davvero simile...come dice Matteo hanno giusto apportato delle modifiche, e neanche tanto consistenti, alle sospensioni. e la piattaforma della II non sarebbe altro che un adattamento della I.

ok, non è senz'altro un restyling, nemmeno "profondo".

però diciamo che la II è un'"evoluzione" della I, sotto tutti gli aspetti (ossia, non c'era nulla di veramente nuovo rispetto alla precedente).

anche per questo, ed era questo il senso del mio discorso, si giustificherebbe una durata minore della II rispetto alla I, visto che la III sarà qualcosa di completamente diverso, sia come pianale, che come meccanica e sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sarebbe come dire che la Delta è un profondo restyling della Stilo. ;)

:mrgreen:..........:lol:...........:roll:

simonpeter rulez :§:mrgreen:

comunque la nuova / novità/ nuovissima/ supernuova/ noncentraunacazzoconlaprecedente sarà la Mazda6 III :mrgreen::lol:

e leggendo l'articolo degli australiani per M6 non lo vedo come un passo avanti in tutto o per tutto....poi aspettiamo perchè ci ballano 2 anni almeno....;)

poi vedendo un'altro topic (shinari) mi sa che hanno delle altre idee per il segmento D "sport"...;)....poi (per la II volta) aspettiamo..anche perchè i tempi son quelli che sono...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.