Vai al contenuto
  • 0

Skoda Yeti oppure Peugeot 3008


weirauch75

Domanda

Ragazzi ho prenotato quest'auto ma non sono sicuro di aver fatto l'acquisto giusto, dopo che ho visto la peugeot 3008. Chi di voi mi può dare qualche info in più sulla yeti?

Siccome sono in attesa della 1.2 tsi dsg, qualche possessore (oppure qualcuno che l'abbia provata fino in fondo) mi potrebbe dare qualche info aggiornate riguardo al cambio, consumi e prestazioni?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
No Yeti sorry. Ma avevo fatto un giro di prova sulla Roomster a fine 2009 e mi era complessivamente piaciuta, peccato che il destinatario finale fosse mia moglie e lei disse che era troppo grande, quindi siamo andati altrove, e dopo 9 mesi dico ...purtroppo!

Piace moltissimo anche a me ma la roomster consuma moltissimo.

E detto da uno che guida una kalos è il difetto più grande che un'auto possa avere :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Piace moltissimo anche a me ma la roomster consuma moltissimo.

E detto da uno che guida una kalos è il difetto più grande che un'auto possa avere :D

La Roomster consuma moltissimo ? Non mi risulta, con il 1600 a gasolio fa sui 18/20 Km / l ( ce l'ha una mia collega ) e con il 1200 a gasolio dovrebbe consumare ancora meno

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi... oggi mi è arrivata la yeti, e lo devo dire, in largo anticipo :clap. Che dire... da vicino è molto più bella che in foto. Il colore brown mato e i vetri oscurati si addicono molto su questa vettura, a mio modestissimo parere. Per il momento sono soddisfatto, ora bisogna solo vedere come si comporta questo nuovo motore (1.2 tsi)...:pen:. Se vi può far piacere vi posterò al più presto le mie impressioni su questo motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dato che ho la stessa tecnologia del tuo motore (un tsi, nel mio caso 1.4 con dsg su golf) ti dico di non scandalizzarti per i consumi iniziali che sembreranno molto alti. Ai 5'000/6000 km si metteranno a posto. Ho trovato molta differenza anche tra inverno (il clima che ovviamente non funziona e le ruote più piccole mi facevano fare i 16/17 al litro) ed estate (13/13,5 al litro). Presumibilmente avrà lo stile del 1.4, quindi evita di andare sopra i 4'500 giri perchè è inutile; goditi l'intervallo tra i 2'000 e i 4'000 dove avrai sempre il massimo della coppia a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.