Vai al contenuto

Apple: una marea di novità musicali!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Oddio poi tutto può essere,come quelle tdc che scaricano i camcording obrobriosi fatti in sala e se li guardano sul 52" nuovo di pacca :(((

Quoto la seconda parte... l'importante è che la TV sia bella e si veda bene. Poi il resto è secondario.

Ad ogni modo questa iTV ha sicuramente più possibilità di aver successo dell'AppleTV. Ora Apple è più forte di una volta.. e l'appeal è maggiore.

Sarà una bella sfida con la GoogleTV che sta firmando gli stessi accordi con le Major per poter noleggiare film fino a 1080p tramite un canale youtube.

E la stessa Sony, nel dubbio, sarà la prima a vendere una GoogleTV.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà una bella sfida con la GoogleTV che sta firmando gli stessi accordi con le Major per poter noleggiare film fino a 1080p tramite un canale youtube.

E la stessa Sony, nel dubbio, sarà la prima a vendere una GoogleTV.

Tutto vero :roll: anche quella roba lì per me è una str...... e poco mi importa che sia Google,Sony,Apple o Grunding :mrgreen:

I video del tubo vanno benissimo così...per intrattenimento veloce,ma basta un filmato a 720p dilatato Full-screen per vedere quanto è obrobrioso e inguardabile :roll: a quel punto davvero: meglio un DVD a 480p tradizionale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no :roll: uno spende 2.500€ di TV e poi si ritrova a riprodurre in FullHD su un 40" una merda in streaming con un bitrate degno di un mpeg del '98 :roll: massù dai ok l'appoggio delle major ma un filmato in streaming non può avere la qualità di un Blue-Ray (ma nemmeno di un DVD che gira a 480p), a meno che tutti non abbiamo delle fibre ottiche da 100 Megabit :roll: ne riparliamo tra 20/30 anni, forse...

La Sony stessa (mica l'ultima arrivata) ha ammesso che il supporto fisico durerà ancora mooooolto a lungo perchè a parte Korea e Giappone a livello di infrastrutture Web il mondo non è ancora pronto

Oddio poi tutto può essere,come quelle tdc che scaricano i camcording obrobriosi fatti in sala e se li guardano sul 52" nuovo di pacca :(((

non so ricky.....alla fine doveva essere 720p ed è 1080p, stanno costruendo un data center enorme in South Carolina ....per conto mio alla fine per il 90 % del pubblico andrà benissimo...poi è chiaro che un BD sarà sempre in vantaggio......

i supporti fisici per i media li vedo sempre più high end.......del resto netflix ha fatto fuori blockbuster......

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza, da fuckbuster c'erano delle regole ultrastringenti ed i supporto spessissimom erano rovinati..

vuoi il 1080p? no minchia tv allora, visto che non lo supporta..

chissà che bello vedere i quadrettoni sui tivù 3d led ultra full tutto:mrgreen:

youboob con il 1080p in cache non gira nemmeno con una nvidia quadro ed uno xeon..vorrei capire come lo provano..

cmq, a parte il solito hw (ma mica vendevano sw?:lol:), la trovata di fare un last.fm dentro itunes non è male..però last.fm c'è già da 8 anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non so ricky.....alla fine doveva essere 720p ed è 1080p, stanno costruendo un data center enorme in South Carolina ....per conto mio alla fine per il 90 % del pubblico andrà benissimo...poi è chiaro che un BD sarà sempre in vantaggio......

i supporti fisici per i media li vedo sempre più high end.......del resto netflix ha fatto fuori blockbuster......

Possono fare quello che vogliono ;) anche mettere un server a fissione nucleare :lol: ma se tanto Telecom,Telefonica,British Telecom e altri compagni di merenda offrono connessioni schifose tutti i loro sforzi vanno a farsi benedire :roll: vedi le nostre mirabolanti ADSL a 7 Mega che nell' 80% dei casi sono in realtà sotto i 5 Mega :roll: l' AGCOM ha iniziato ora ad accorgersi della cosa :roll: chissà quando interverrà, il problema siamo noi utenti

Comunque secondo me il doppino telefonico non è adatto per la diffusione di contenuti in streaming

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè forse in ammerega e in altri paesi più industrializzati o in via di sviluppo le vattelapesche TV "su richiesta" possono avere il suo successo, per noi che facciam parte del terzo mondo, possiam andare ancora di DVD e Bluray*, sprecando tonnellate di banda per il digitale pezzotto :roll: :roll:.

*Anche se ancora devono capire cosa metterci dentro per riempirlo, visto il flop del 3D e il semiflop(?) dell'HD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto vero :roll: anche quella roba lì per me è una str...... e poco mi importa che sia Google,Sony,Apple o Grunding :mrgreen:

I video del tubo vanno benissimo così...per intrattenimento veloce,ma basta un filmato a 720p dilatato Full-screen per vedere quanto è obrobrioso e inguardabile :roll: a quel punto davvero: meglio un DVD a 480p tradizionale

Sono d'accordo con te... non ci piove.

Però credo che per determinate cose il digital delivering sia il futuro.

Il supporto fisico non è destinato a sparire, almeno per altri 10 anni... Credo che la gente ora come ora non sia ancora pronta per certe cose all'acquisto digitale. Se voglio comprarmi Avatar... meglio averlo in bluray. Hai la qualità ottima ed in più sai che quel disco è tuo e nessuno te lo tocca.... mentre averlo "on the cloud" è psicologicamente diverso.

Imho ci si arriverà, ma è ancora presto.

Diverso il discorso del noleggio... netflix ha dimostrato che è possibile, e penso che una buona fetta di pubblico sia pronta per il video on demand, soprattutto se il prezzo è basso. E la parte da leone in tutto ciò la faranno i telefilm americani...che quasi quasi rischiano di rubare la scena ad Hollywood stessa.

Da quel punto di vista... lo streaming credo sia già all'altezza.

Inoltre son sicuro che per i film in 1080 adotteranno un buffer preventivo.... Schiacci PLAY ed il film pronto 5 minuti dopo. Il tempo di fare il popcorn! ^_^

Una follia? no... se consideri che ad oggi, quando inserisci un DVD, tra avvisi pubblicità e quant'altro a volte passano anche più di 5 minuti.....

Noi viviamo nel terzo mondo, ma credo che altrove i tempi siano maturi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi viviamo nel terzo mondo, ma credo che altrove i tempi siano maturi...

Cose di questo genere a livello mondiale (per cui non solo Occidente sviluppato ma pure Cina e qualche altro paese in via di sviluppo) genererebbero un traffico di dati che manderebbe a kaput tutto il WWW in breve tempo, già oggi non siamo messi tanto bene solo per la scarsità di indirizzi IP sempre meno disponibili.

Figurati già oggi per mascherare le loro inefficienze danno la colpa alla pirateria :lol: se entreranno in funzione sistemi del genere verrà smascherato tutto il castello di carta

O l'ICANN o W3C si danno una mossa spronando anche i provider più importanti a livello mondiale oppure ci metteremo sempre di più ad accedere a contenuti sempre più grandi (come dimensione di dati) perchè l'infrastruttura non è per niente sufficente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone anche a questo tuo intervento....

C'è da dire che mi auguro si evolta tutto contemporaneamente.

Immaginati 10 anni fa... con i 56k.... se qualcuno avesse detto che un giorno su youtube si sarebbero guardati milioni e milioni di filmati in straming.

Ricordo ancora la prima volta che ne vidi uno... fu su autopareri con un link a Google Video dove un ragazzo aveva ripreso una delle primissime TT Mk2 (rossa) per strada.

Ricordo la mandibola slogata nel vedere il filmato... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.