Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
appunto che ci voleva un modello leggermente più piccolo della kuga... questa è troppo più piccola!! (IMHO)

non penso. questa va a competere con Sedici, Sx4, Urban Cruiser, Soul... ;). è un mercato di nicchia che come qualche anno fa con le piccole monovolume, si sta progressivamente allargando e Ford giustamente ci si butta.

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ASX vende bene, per esempio.

E tra le concorrenti stan arrivando anche Opel e Chevrolet...

Scusate ma ASX è lunga 430cm e ha un passo di 267cm.

Rav4 crossover è lunga 437cm con un passo di 256cm.

Urban Cruiser è lunga 393cm con un passo di 246cm.

Direi che ASX rientra a tutto diritto nel segmento dei "compact SUV" (derivati dai pianali del seg. C), insieme a RAV4.

Urban Cruiser invece è nel segmento "sub-compact" (derivati dai bianali del seg. B), insieme alla futura "fiesta SUV".

Kuga pur derivando dal pianale focus è leggermente più lunga (444cm), come è anche più lunga la CRV, che sono un pò abbondanti della media del segmento.

Saluti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Inviato
Il modello coreano tecnicamente si: Soul condivide il pianale con Venga, I20 e IX20, che sono auto del segmento B.

Per 16/SX4 onestamente non lo so. Le misure del passo sono da segmento B, ma la SX4 sedan è venduta in USA con un motore 2.0 ed è considetata una piccola compact. Onestamente su questo modello non mi sbilancio.

Saluti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.