Vai al contenuto

Ford EcoSport (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

appunto che ci voleva un modello leggermente più piccolo della kuga... questa è troppo più piccola!! (IMHO)

non penso. questa va a competere con Sedici, Sx4, Urban Cruiser, Soul... ;). è un mercato di nicchia che come qualche anno fa con le piccole monovolume, si sta progressivamente allargando e Ford giustamente ci si butta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ASX vende bene, per esempio.

E tra le concorrenti stan arrivando anche Opel e Chevrolet...

Scusate ma ASX è lunga 430cm e ha un passo di 267cm.

Rav4 crossover è lunga 437cm con un passo di 256cm.

Urban Cruiser è lunga 393cm con un passo di 246cm.

Direi che ASX rientra a tutto diritto nel segmento dei "compact SUV" (derivati dai pianali del seg. C), insieme a RAV4.

Urban Cruiser invece è nel segmento "sub-compact" (derivati dai bianali del seg. B), insieme alla futura "fiesta SUV".

Kuga pur derivando dal pianale focus è leggermente più lunga (444cm), come è anche più lunga la CRV, che sono un pò abbondanti della media del segmento.

Saluti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modello coreano tecnicamente si: Soul condivide il pianale con Venga, I20 e IX20, che sono auto del segmento B.

Per 16/SX4 onestamente non lo so. Le misure del passo sono da segmento B, ma la SX4 sedan è venduta in USA con un motore 2.0 ed è considetata una piccola compact. Onestamente su questo modello non mi sbilancio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.