Vai al contenuto

capire la 8c competizione


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Io personalmente sono interessato ai track-day e essendo nella mia possibilità vorrei sapere se la 8c competizione nasce tendo anche presente questo gravoso uso.

Attualmente la mia scelta dovrebbe ricadere per forza sulla 911 Gt3 clubsport , auto che pur essendo in pista molto sostanziosa ha un discreto "utilizzo stradale" proprio come piace a me.

La 360 Cs è purtroppo fuori Budget senno neanche si ponevano questi dilemmi.

Tenendo conto di dimensioni potenza e probabili pesi noto che la 8c si potrebbe ben adattare alla pista.

MA che componentistica userà?

Non avra i risultati della MAserati che pur potente in pista paga dazio ad eleganza ed orpelli??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La 8c Competizione almeno nella versione normale avra' un asseto e regolazioni simili a vetture come Gallardo 360 Modena o 911 turbo che sono le sue dirette rivali......sicuramente ci sara' una versione estrema con motore V12 prodotta in un numero ristretto di esemplari per l'omologazione della versione corsa mentre non e' improbabile fare uno challenge con le 8c Competizione con la possibilita' di creare una versione simile a 360 CS o 911 GT3.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ricordo che 8c e' l'unica ad avere scocca in fibre di carbonio....una soluzione al top che surclassa tutte le altre vetture del segmento Ferrari e Lamborghini comprese....che finora avevano la scocca in alluminio come top.....

Tra l'altro non dimentichiamo che il V8 compressore sfiora i 500cv e i 60 KGM di coppia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che 8c e' l'unica ad avere scocca in fibre di carbonio....una soluzione al top che surclassa tutte le altre vetture del segmento Ferrari e Lamborghini comprese....che finora avevano la scocca in alluminio come top.....

Tra l'altro non dimentichiamo che il V8 compressore sfiora i 500cv e i 60 KGM di coppia...

Infatti proprio per quello credevo che adottase soluzioni spiccatamente racing.

Comunque grazie

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.