Vai al contenuto

Ypsilon HF

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma allora si sa qualcosa di questo modello o no?

Possibile non una foto, non un disegno non una indiscrezione!

Taurus quando potremo vedere un prototipo?

Inoltre: ci ripeti le motorizzazioni che ci saranno?

Quando sara' commercializzata? La Lancia ha bisogno di linfa!!!!

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

riprendo un mio messagio:

il mio padre ha visto una Y camuflata (muso e coda), che dobrebbe essere la HF. Io sono spagnolo, ma circa da dove la visto, c'e una pista di prove.

La Y HF ha il portelone posteriore nero, e i paracolpi sono diversi, anche il interno ha rettochi, ma non so niente di piu...

ciao

FORZA LANCIA

Inviato

Taurus diceva maggio-giugno per la versione Blu (1.6 115+ 1.3MJ 105) e Autunno per la versione Rossa col 1.6T da 170+cv...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

speriamo che si inizi a parlare molto presto in maniera seria e definitiva

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Inviato
speriamo che si inizi a parlare molto presto in maniera seria e definitiva

Tanto per me è troppo tardi............ :cry:

Inviato

speriamo non deluda le grosse aspettative che tutti noi abbiamo :lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Guest fabvio
Inviato
speriamo non deluda le grosse aspettative che tutti noi abbiamo :lol::lol:

guardate..... ho appena letto sul forum di quattroruote .... da un tizio che dice di essere informato.... forse lavorando in lancia.... che a ginevra verrà presentata una concept di ypsilon cabrio

Inviato

Si fabvio l'ho letto anche io.... ma Taurus non aveva detto che era stata abbandonata l'ipotesi di una Ypsilon CC.... e soprattutto l'una (CC) escludera' l'altra (HF)?

Penso che se la Ypsilon HF 1.3 MJ avra' un aspetto aggressivo e piacevole credo proprio che sara' mia. Ovviamente il prezzo non dovra' superare i 15.000 euro io credo.

Eduard che giudizio da tua padre a cio' che ha visto? Sembrava piu aggressiva di quella in produzione?

Inviato

Io spero che una ypsilon hf non venga mai prodotta e che si produca una ypsilon cc.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Si fabvio l'ho letto anche io.... ma Taurus non aveva detto che era stata abbandonata l'ipotesi di una Ypsilon CC.... e soprattutto l'una (CC) escludera' l'altra (HF)?

Penso che se la Ypsilon HF 1.3 MJ avra' un aspetto aggressivo e piacevole credo proprio che sara' mia. Ovviamente il prezzo non dovra' superare i 15.000 euro io credo.

Eduard che giudizio da tua padre a cio' che ha visto? Sembrava piu aggressiva di quella in produzione?

Ma dico vogliamo rimanere coi piedi per terra??? :x

Se la Mj 70cv Platino costa + di 16000 come farà la HF da 100 e rotti cv a costare 15000???? Figlio mio se speri in 15000 è meglio se ripeghi su una Punto Sporting....... :D ........

Volete una sparata?

19000 HF BLU 1.6

20/21000 HF BLu MJ

22/23000 HF Red 1.6T

Sono meglio di Maurizio Mosca! :P