Vai al contenuto

Ypsilon HF


blueyes

Messaggi Raccomandati:

40 milioni per una Ypsilon????? Ma siete impazziti o cosa????

Sono allestimenti diversi ma non e' detto che debbano costare milioni di piu!!!! il 1.3 Multijet da 100 cv e' solo leggermente modificato ma non per questo deve costare 6 milioni di piu!!! Boh secondo me non avete il senso del denaro.... 40 milioni...mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io ci vedrei una bella cc da 17000 euro con cerchi in lega e senza dual zone

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

40 milioni per una Ypsilon????? Ma siete impazziti o cosa????

Sono allestimenti diversi ma non e' detto che debbano costare milioni di piu!!!! il 1.3 Multijet da 100 cv e' solo leggermente modificato ma non per questo deve costare 6 milioni di piu!!! Boh secondo me non avete il senso del denaro.... 40 milioni...mah...

e la Mini Cooper S quanto costa ??!! :shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

40 milioni per una Ypsilon????? Ma siete impazziti o cosa????

Sono allestimenti diversi ma non e' detto che debbano costare milioni di piu!!!! il 1.3 Multijet da 100 cv e' solo leggermente modificato ma non per questo deve costare 6 milioni di piu!!! Boh secondo me non avete il senso del denaro.... 40 milioni...mah...

e la Mini Cooper S quanto costa ??!! :shock::shock:

Cooper 17800 €

Cooper S 21800 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non vedo perche' il paese che non batte ciglio nel tirare fuori 26.000 o 27.000 Euro per un VW Golf spinta e accessoriata dovrebbe preoccuparsi nel tirarne fuori 22.000 0 23.000 per una Lancia Ypsilon HF di pari accessori e finitura e materiali, mi si perdonera', almeno uguali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma concedetemi di dire che 21000/22000 € per un'auto di questo segmento Ypsilon e Mini che sia per me sono buttati, è solo un capriccio per ricchi figli di papà, uno che ha quei soldi da spendere ed usa la testa non si compra una macchina di quel tipo, con 21000/22000 € ti fai una macchina di ben altro livello, come un'Alfa Romeo 147 una Volvo S40 una Golf V ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma concedetemi di dire che 21000/22000 € per un'auto di questo segmento Ypsilon e Mini che sia per me sono buttati, è solo un capriccio per ricchi figli di papà, uno che ha quei soldi da spendere ed usa la testa non si compra una macchina di quel tipo, con 21000/22000 € ti fai una macchina di ben altro livello, come un'Alfa Romeo 147 una Volvo S40 una Golf V ecc...

ma 21.000 € per una Ypsilon HF vogliono dire un'auto che ha tutto di serie essendo il top di gamma, che ha un motore che permette di avere una vettura prestazionale in rapporto con il peso dell'auto e oltre a questo si può vantare un'auto di classe... una AR 147 con quel prezzo offre si un'auto eccellente ma che prima di tutto non offre le prestazioni di una HF cosa che per prima probabilmente spinge le persone a comperare una piccola auto sportiva... senza contate che una Ypsilon la metti più o meno dove vuoi dati gli ingombri, una 147, una Golf e ancora peggio una S40 dove le metti se non hai un garage?

fosse come dici tu molte auto non avrebbero motivo d'esistere, con i soldi di una piccola spider, per esempio, potresti comperare qualcosa di più comodo, spazioso, ma se tu vuoi una spider che te ne frega?

ho cercato solo di mettere in luce alcuni vantaggi di un'auto del genere, che poi questa possa anche essere un capriccio di danarosi non c'è dubbio, speriamo :-)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma concedetemi di dire che 21000/22000 € per un'auto di questo segmento Ypsilon e Mini che sia per me sono buttati, è solo un capriccio per ricchi figli di papà, uno che ha quei soldi da spendere ed usa la testa non si compra una macchina di quel tipo, con 21000/22000 € ti fai una macchina di ben altro livello, come un'Alfa Romeo 147 una Volvo S40 una Golf V ecc...

da un punto di vista razionale hai ragione ma le auto (come tutte le passioni) agiscono su noi in 2 modi: uno razionale ed uno emotivo, il secondo è certamente meno usato ma è quello su cui agiscono le auto piu affascinanti anche nella storia, da un certo punto di vista se non si godesse anche un po di questo non avremmo mai visto nella storia dell'auto di tante meraviglie che sono diventati mito, dalle bianchina Cabrio, alle Alfa Junior, alle Fulvia coupè fino alle recenti Slk, TT ma anche passando da New Beetle, Mini Cooper e magari sulla prossima Fulvia se mai la faranno fino alle grosse supercar: scusami ma non condivo in pieno (anche se in molti casi puo essere cosi) la definizione che una Mini Cooper o una Y HF siano auto da figli di papa: personalmente se mi trovassi difronte alla scelta (con miei soldi) tra una Mini cooper e una "normale" Golf o 147, prenderei la prima: pur senza disperezzare le seconde io mi riconosco piu in una Mini, in una Slk che non in una qualsiasi auto razionale. (naturalmente è solola mia opinione)

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.