Vai al contenuto

[NEWS] Chrysler PT Cruiser Cabrio


emi®

Messaggi Raccomandati:

Ciao!

In concomitanza con il lancio ufficiale della Crossfire Roadster, è stata lanciata anche una innovativa vasc...ehm, pardon, una nuova versione della celebre PT Cruiser, open air.

Il modello definitivo rispecchia quanto proposto a livello di concept da anni, e le motorizzazioni, da 150 a 220 CV non sembrano certo essere destinate all'europa.

CMQ è questa:

LinK: http://www.infomotori.com/a_11_IT_197_1.html

Foto:

art_197_2_PT%20Cabrio%2002.jpg

art_197_4_PT%20Cabrio%2003.jpg

Ciao!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

...interessante...trovo bella la versione chiusa e,ad essere onesto,mi acchiappa anche questa versione scoperta.

Ha una linea ricercata a questo ne farà comunque un auto interessante.

Speriamo solo che riescano a eliminare le cazzate fatte sulla versione chiusa...anche se penso sia poco probabile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto il fascino anni 40 della PT Cruiser, ma non la comprerei mai. Mi sentirei come uno che per risparmiare soldi su un borsellino griffato se ne procura una perfetta imitazione da un vu cumprà. E' davvero esagerata la ricostruzione anni quaranta: a quel punto preferirei cercare di procurarmi un modello d'epoca originale.

Questa versione aperta la trovo però una vera e propria vasca da bagno; non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

o si ama o si odia la cabrio e' molto carina..ma quella normale nera sembra la morte che ti si avvicina.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la Chrysler vuole impegnarsi a fare qualcos'altro fuori dal mondo autmobilistico. Non potevo mai credere che la casa americana abbia deciso di ideare e costruire vasche da bagno! Questa l'ha persino chiamata "Pt Cruiser cabrio"!!

Ahahahahah!!! :D:D

Tra le vasche da bagno è stupenda, ma fra le auto (se proprio dovrebbe riguardare questo campo) è un aborto!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, dico, se passi davanti ad una PT Cruiser parcheggiata ti assale il timore che debba mettersi in moto e saltarti addosso.

Bravo VW Touareg, con quel "sembra la morte che ti si avvicina" hai davvero reso bene l'idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai mai visto quel capolavoro di Steven Spielberg del truck che insegue ossessivamente un'auto? Non ricordo il titolo. Comunque tutte le volte che vedo dal vivo una PT Cruiser mi viene in mente quel camion malefico del film di Spielberg.

Credo che fosse "A volte ritornano" da un libro di Stephen King. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.