Vai al contenuto
  • 0

Wagon Time

Touareg 2.5

Domanda

Inviato

Regazzoni si metterà il cuore in pace :lol: .

Dopo una lunga e travagliata decisione, e dopo un pensiero logico che mi ha portato a mandar a quel paese tutte le varie ''Premium'' o '' Premium Wanna Be '' , ho deciso di gettarmi nella mischia delle generaliste.

Elimino :

- Mondeo : Non mi ha mai entusiasmato e con l'ultimo facelift il mio giudizio è peggiorato;

- 508 : Dovrei aspettar troppo e non mi piace molto;

- Legacy : Se avessero fatto un buon lavoro estetico se ne sarebbe potuto parlare, ma mi è caduta dal cuore;

- Croma : Non la considero nemmeno ma la inserisco per correttezza;

- Laguna : Vedi Croma;

- Avenis : Vedi Croma e Laguna;

- Passat : è in arrivo la nuova.

Candidate :

- Insignia : Linea niente male, bagagliaio niente male.. originale l'apertura portellone, ma vorrei saper qualcosa in più sul diesel da 160Cv;

- C5 : Gran bel vetturone secondo me. Mi piace molto anche dentro, il bagagliaio sembra capiente.. ma son un po' preoccupato per la possibilità di facelift a breve;

- Mazda 6 : Con l'ultimo facelift non mi piace molto, ma la tecnica sappiamo tutti com'è. Bagagliaio inferiore alle altre?

- Superb : Prezzo abbordabilissimo, bagagliaio condonabile.

Aiutatemi se ne dimentico qualcuna.. l'auto deve essere rigorosamente Diesel, non fiacca, una grande macinatrice di km.. e perché no anche buona per andar nei cantieri, come mio solito, e non preoccuparmi troppo per il sottoscocca..

Farei rientrar anche la V60 data l'ottima esperienza con Volvo, ma ho dubbi sul bagagliaio ..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io sarei per un ballottaggio tra C5 e Superb, con una preferenza per la prima grazie al V6 automatico :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Tra le 4 candidate mi butterei sulla insignia o, meglio, sulla c5 che con la sua qualità indiscutibile fa sembrare le altre un po' povere secondo me (volendo poi c'è anche un 3.0 v6). Però non capisco cosa intendi per "premium wanna be": in teoria la c5 non sarebbe una di quelle?

• 0
Inviato
Regazzoni si metterà il cuore in pace :lol: .

Dopo una lunga e travagliata decisione, e dopo un pensiero logico che mi ha portato a mandar a quel paese tutte le varie ''Premium'' o '' Premium Wanna Be '' , ho deciso di gettarmi nella mischia delle generaliste.

Candidate :

- Insignia : Linea niente male, bagagliaio niente male.. originale l'apertura portellone, ma vorrei saper qualcosa in più sul diesel da 160Cv;

- C5 : Gran bel vetturone secondo me. Mi piace molto anche dentro, il bagagliaio sembra capiente.. ma son un po' preoccupato per la possibilità di facelift a breve;

- Mazda 6 : Con l'ultimo facelift non mi piace molto, ma la tecnica sappiamo tutti com'è. Bagagliaio inferiore alle altre?

- Superb : Prezzo abbordabilissimo, bagagliaio condonabile.

Aiutatemi se ne dimentico qualcuna.. l'auto deve essere rigorosamente Diesel, non fiacca, una grande macinatrice di km.. e perché no anche buona per andar nei cantieri, come mio solito, e non preoccuparmi troppo per il sottoscocca..

Farei rientrar anche la V60 data l'ottima esperienza con Volvo, ma ho dubbi sul bagagliaio ..

Il diesel da 160Cv sull'Insignia è il 2.0CDTi sviluppato da GM Europe (con ingegneri FPT) è un gran bel motore. Quello che mi preoccupa della Insignia sono le dimensioni "monstre" ed il peso.

La C5 è la meno francese fra le citroen. Comodo e dallo spirito tedesco.

Mi piace, ma ci sarà il facelift con i nuovi 2.0 HDi fra poco.

La Mazda6 è stata da poco restilizzato, personalmente mi ha lasciato indifferente rispetto alla prima serie. Mi eccita come una Avensis o una Mondeo.

Superb mi piace molto, è enorme. Hai un'audi al prezzo di una Volkswagen (bella è color magenta) ed il bagagliaio è enorme.

V60 è iniziata la produzione 1 settimana fa, il bagagliaio non è il suo punto forte. E' una wagon sportiva. Se devi caricare rivolgersi a V70.

Ora lancio il mio sasso:

Auto usate: Volvo, XC 70, D5 205HP BLACK LINE LIMITED, Diesel,

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 0
Inviato

Voto anch'io o per C5 o per la Volvona, con netta preferenza per quest'ultima; l'esemplare postato da Becker è da urlo!

La Superb potrebbe essere un'altra alternativa, non la scarterei affatto. Potrebbe essere meglio della C5 causa facelift di quest'ultima.

Accord ottima auto, però il motore non è confrontabile con le suddette.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 0
Inviato

io suggerisco Mazda 6 o Honda Accord. la prima, anche col restyling, la trovo carina e come guida è probabilmente la più votata al divertimento. la seconda, è solida, affidabilissima, tecnologica e confortevole. insomma, è una Honda :).

V60 bella, ma prenderla adesso è un pò come prenderla al buio...

• 0
Inviato

Il fra poco per C5 è quantificabile??

Accord non piace alla signora, :lol: fattore da tener in considerazione.

Domani andrò a vederne qualcuna e vi darò news... anche se la rosa delle candidate è tra C5/Insignia/Superb

Non vorrei un usato, questa volta la prendo nuova (anche se quell XC è praticamente km0, oltre che stupendo ).

Tra poco configuro e posto i risultati.

News al 02/12/2015: Mazda 2.