- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Touareg 2.5
Regazzoni si metterà il cuore in pace .
Dopo una lunga e travagliata decisione, e dopo un pensiero logico che mi ha portato a mandar a quel paese tutte le varie ''Premium'' o '' Premium Wanna Be '' , ho deciso di gettarmi nella mischia delle generaliste.
Elimino :
- Mondeo : Non mi ha mai entusiasmato e con l'ultimo facelift il mio giudizio è peggiorato;
- 508 : Dovrei aspettar troppo e non mi piace molto;
- Legacy : Se avessero fatto un buon lavoro estetico se ne sarebbe potuto parlare, ma mi è caduta dal cuore;
- Croma : Non la considero nemmeno ma la inserisco per correttezza;
- Laguna : Vedi Croma;
- Avenis : Vedi Croma e Laguna;
- Passat : è in arrivo la nuova.
Candidate :
- Insignia : Linea niente male, bagagliaio niente male.. originale l'apertura portellone, ma vorrei saper qualcosa in più sul diesel da 160Cv;
- C5 : Gran bel vetturone secondo me. Mi piace molto anche dentro, il bagagliaio sembra capiente.. ma son un po' preoccupato per la possibilità di facelift a breve;
- Mazda 6 : Con l'ultimo facelift non mi piace molto, ma la tecnica sappiamo tutti com'è. Bagagliaio inferiore alle altre?
- Superb : Prezzo abbordabilissimo, bagagliaio condonabile.
Aiutatemi se ne dimentico qualcuna.. l'auto deve essere rigorosamente Diesel, non fiacca, una grande macinatrice di km.. e perché no anche buona per andar nei cantieri, come mio solito, e non preoccuparmi troppo per il sottoscocca..
Farei rientrar anche la V60 data l'ottima esperienza con Volvo, ma ho dubbi sul bagagliaio ..
News al 02/12/2015: Mazda 2.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
4
4
Giorni di maggior attività
8 Set
23
7 Set