Vai al contenuto

Opel GTC Paris Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, se è pure più lunga della 5 porte... forse potranno averla alleggerita di qualche kg, ma mica di chissà quanto...

comunque esteticamente è carina, non c'è che dire.

E perchè mai dovrebbero averla allegerita?

Il vaghissimo accenno di terzo volume sul portellone mi ricorda qualcosa:):) così assettata e penso con cerchi da 20" risulta piacevole quasi quanto l'attuale gtc al lancio, vedremo in strada con cerchi e assetto più umano se risulta balenottera come la 5porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio di quello che pensavo, imho evolve bene la prima serie. Il posteriore ha fari che sono meglio ancora di quelli della berlina, e sempre imho, gli scarichi integrati (sempre che ci siano anche sulla versione di serie) insegnano qualcosa a chi non ha pensato di integrarne il profilo con la sede del paraurti, lasciando una cosa a metà (non facciamo nomi :D)

Solo l'unghiata che va ad avvolgere la maniglia porta non mi convince del tutto per ora... l'avrei lasciata morire prima... così mi sembra una cosa un po' forzata.

Bella comunque. Ma grossa e penso pesante (son quasi 20 cm più dell'attuale anche qui). Questa comunque mi limiterò a guardarla passare per strada. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

At 4.46 meters, the Opel GTC Paris Concept is the ideal size for a compact, sporty car, but it still offers room for five passengers. Most iconic cars have been drawn from the side. Many can be sketched with two or three sharp lines. So, too, with Opel's new concept car: In profile, the designers have maximized tension by limiting the amount of lines in the GTC Paris. Similar to tendons in a sprinter, these lines create tension and provide a sculpted shape. They serve as the foundation to which the highlights and surfacing react and press to the wheels in a very athletic fashion.

Via NetCarShow

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La nervatura sotto il lunotto ha un che di AlfaRomeo...

Certo che 4,46m sono tantini per un'auto di questo segmento. Non riesco proprio a capire questa nuova mania di fare le auto sempre più grandi in ogni tipo di segmento, capisco aumentare di qualche centimetro un nuovo modello causa nuove strutture e normative per l'urto però a volte si esagera ed alla fine non si sa più se si sta comprando una berlina o una stationwagon.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.