Vai al contenuto

Opel GTC Paris Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con 446cm facevano prima a chiamarla Insignia coupè.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

con 446cm facevano prima a chiamarla Insignia coupè.......

Esagerato… :D E la Delta nuova con 452cm come dovevano chiamarla, Thesis passo corto? :D :D

Comunque mi piace davvero molto questa GTC Concept!

Anzi, insieme alla Mazda 3 è l'Astra nuova è la segmento C che mi piace di più.

Ah, la Mazda 3 è lunga 451cm, l'Astra 5 porte 442cm, il concept GTC, cioè Astra 3 porte 446cm (che poi in produzione sarà un4-5 di cm più corta di sicuro, quei paraurti e gli scarichi saranno leggermente diversi sui modelli non OPC).

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se la GTC di produzione sarà più corta di tanto del concept. Accorciarla la porterebbe alla stessa lunghezza della berlina 5p, e se ripropongono ciò che fu nella generazione H, GTC sarà un pelo più lunga di 5p, magari per il muso un po' più appuntito.

GTC attuale è più lunga di 5p di 4 cm. 429 contro 425.

Sono contento che abbiano mantenuto il gioco di linee (anzi forse accentuato) che fa sembrare l'auto bassa per via del taglio dei finestrini ma in realtà il tetto resta ad un'altezza che garantisce uno spazio interno decente.

Anche l'attuale era così... tanti prima di sedersi dietro osservavano la fiancata e si chiedevano "ma ci stiamo dietro?". Poi una volta seduti osservavano la bolla che faceva il padiglione rispetto al taglio dei vetri posteriori e dicevano "ah ma io non pensavo mica". Lo spazio infatti alla fine era più o meno quello della berlina.

Ci è stato seduto comodo pure il socio di bro-bro (che per chi l'ha conosciuto ai raduni è uno spilungone, alto qualche cm più di me che sono 181... e stava seduto dietro a me mentre guidavo, che per la mia altezza appunto non è che guido col volante sui denti).

Questo, unito ad un bagagliaio da 350 come la berlina, ha fatto di GTC, imho, un'auto sfruttabilissima, che non pensavi affatto la prima volta che la vedevi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono da 21", era scritto nel comunicato stampa! La versione finale avrà i 20", già l'Astra normale 5p ha i 19". Sempre più bella in queste foto più "reali".

Se si pensa che la OPC concept del 2004 era questa Opel Astra High Performance Concept (2004) with pictures and wallpapers ed è rimasta praticamente identica (scarichi e cerchi a parte) alla versione finale, c'è da sperare bene.

(la cosa peggiore è che è bella ma GRANDE e non è neanche LA PIU`grande del segmento… ci toccherà fare le strade e i parcheggi "all'americana" pure in europa… anzi al sud europa, al nord europa hanno già strade e spazi più ampi)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.