Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In queste foto sembra molto più cicciona....

vero:pen:....resta tuttavia una gran bella vettura perchè di vettura si tratta e non di concept imho

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Dalle mie parti si direbbe:

"Senza cerchi"...eh?

20"? 21" ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ci sono altre foto migliori come proporzioni…... ma il colore è assurdo, o è il mio monitor.

Comunque trovo i cerchi davvero enormi perfino per il concept :shock: queste foto si vede bene.. dei 20" bastavano.. come quelli dell'Insignia OPC erano sufficienti. Credo che i 19" per la OPC saranno giusti. :|

07-gtc-1285830721opt.jpg

12gtc.jpg

04gtc1285830716.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Video dal canale YouTube Opel:

E qualche fotina decente finalmente

parisopelgtc151200.jpg

parisopelgtc141200.jpg

parisopelgtc101200.jpg

parisopelgtc131200.jpg

Comunque anche per me sono troppo grandi i cerchi :pen: però il disegno è proprio bello.

Anche l'insignia normale con i 20" in foto sembra bellissima poi dal vero si vede che sono esagerati e i 19" sono giusti.

Uguale questa Astra, secondo me già i 19" sono grandi, i 18" per le versioni normali sono giusti, i 19", al massimo i 20", per la GTC OPC credo ci calzeranno giusti.

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

In effetti mettono i 16" sulle versioni "normali", i 18" sono giusti da quando ci sono anche i 19" opzionali e da quando le versioni "normali" hanno 160-180cv (e le versioni "non normali" ne hanno quasi 300cv) e anche da quando le normative di sicurezza fanno fare delle auto sempre più grandi…

Una volta l'Astra più potente aveva 150cv e i 15", poi 160cv e i 16", poi 200cv e i 17", poi 240cv e i 18" e adesso 295cv e i 19" :|

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Sedili anteriori con seduta di colore diverso per pilota e passeggero, è una tecnica per fare in modo che chi si deve mettere al volante non sbaglia posto ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (inoltre sui sedili ci sono delle scritte, fatte a mano, avevo visto un video a riguardo ma non ricordo però cosa dicono).

In linea generale è una bella macchina, cerchi esagerati anche per essere un concept, posteriormente ci vedo un incrocio tra Giulietta e Ibiza SC.

Di Alfa ci vedo un po' l'impostazione generale ma soprattutto la nervatura sotto il lunotto ed alcuni richiami nei fari allungati.

Mentre mi ricorda l'Ibiza SC la posizione dei fari posteriori che sono posizionani appena sotto la nervatura che proviene dalla fiancata.

In generale le linee sul posteriore le danno un po' l'effetto del sedere basso.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.