Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco a voi la macchina che guideranno Montoya e Schumacher Jr. nel 2004. E' stata presentata oggi a Valencia. Ha un muso veramente veramente strano, sembra un tricheco...

fw26launch02hp.jpg

fw26launch01hp.jpg

fw26launch03hp.jpg

fw26launch07hp.jpg

fw26launch06hp.jpg

montoyaincar02hp.jpg

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me quest'auto è superiore alla McLaren-Mercedes. E purtroppo ho paura che i pneumatici siano una spanna superiore a quelli montati dal Cavallino. :cry:

Guest Abarth03
Inviato
:shock::shock::shock: ...sconvolgente!!!...Sono curioso di vederla in pista... :roll:
Inviato

Così ad occhio dovrebbe poter aumentare di parecchio il carico aerodinamico anteriore. L'Ala infatti lavora interamente, anche nella porzione sotto il muso.

Però la sezione frontale è enormemente aumentata, in più non vorrei possano avere qualche problema di raffreddamento, se i flussi verso le pance sono sporchi.

Secondo me (ma sto andando completamente a braccio e probabilmente sarò smentito) è stata studiata prevalentemente per ridurre le perdite di carico in scia che è un grosso problema oggi.

Inviato
Secondo me quest'auto è superiore alla McLaren-Mercedes. E purtroppo ho paura che i pneumatici siano una spanna superiore a quelli montati dal Cavallino. :cry:

o una spanna più larghi..... :evil:

Inviato

Perchè dire cosi a priori che queste McLaren e Williams sono superiori a ferrari?

Solo perchè le anglo-tedesche continuano a fare pubbilicità a destra e a sinistra?

Credete che a maranello siano fermi?Stanno lavorando tranqulli a testa bassa e vedremo il risulatato alla presentazione

P.S. Basta sputare sulla Bridgestone, sappiamo tutti come sono anate le gare dopo che è stata denunciata la michelin x le sue misure scorrette,guarda caso la F-2003 ha vinto tutte le gare

花は桜木人は武士

Inviato
Perchè dire cosi a priori che queste McLaren e Williams sono superiori a ferrari?

Solo perchè le anglo-tedesche continuano a fare pubbilicità a destra e a sinistra?

Credete che a maranello siano fermi?Stanno lavorando tranqulli a testa bassa e vedremo il risulatato alla presentazione

P.S. Basta sputare sulla Bridgestone, sappiamo tutti come sono anate le gare dopo che è stata denunciata la michelin x le sue misure scorrette,guarda caso la F-2003 ha vinto tutte le gare

Inviato

Come ricorda sempre Todt se la Ferrari ha vinto 9 titoli in 5 anni lo devo alle Bridgestone.

Se la Michelin fosse veramente forte nn avrebbe dovuto subire cosi tanto lo svantaggio sul bagnato

Poi coi se e coi ma si va poco avanti......contano i risultati alla fine

花は桜木人は武士

Inviato

Calmo un po'... io ho solo parlato dei pneumatici della Ferrari contro quelli della Williams. L'auto Williams l'ho confrontata con la McLaren. Rileggi meglio quello che ho scritto:

Secondo me quest'auto è superiore alla McLaren-Mercedes. E purtroppo ho paura che i pneumatici siano una spanna superiore a quelli montati dal Cavallino.