Vai al contenuto
  • 0

E' normale che la rata aumenti???

Cl@udio

Domanda

Salve a tutti, a dicembre come sapete abbiamo acquistato una clio tce, sfruttando la promo col finanziamento a tan 0, 10000 euro da restituire in 36 rate da 286 euro e spicci (il tutto validato dal contratto)pagate con rid bancario, a marzo arriva la car, ad aprile partono le rate, la prima con circa 30 euro in + , a causa dell'imposta di bollo e ok, ma poi le successive sono arrivate di 289, 28 chiamo in renault x sapere perchè, e mi dicono che non c'entrano nulla ma è un'imposta che si piglia lo stato:pen:, ora è arrivata di 291.02:(r ma che è un'asta???

è normale? a chi succede cio?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Si, finalmente, dopo un disinteresse e ignoranza generale, tra banca, concessionario e call center renault, mi ha risposto una signorina un po + preparata, spiegandomi che i primi 3 euro in + se li prende la banca della renò come commissione per l'incasso x sempre, l' 1.81 euro è una tassa extra che lo stato fa pagare solo il mese di agosto! per cui ti consiglio se possibile il pagamento con bollettino postale, almeno paghi solo 1.1 euro di timbro+ la tassa extra di agosto.

ps ma poi perchè solo ad agosto? x finanziare le vacanze di quei poveretti dei parlamentari??

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social