- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Miss Marple
Ciao a tutti!
Mi chiamo Federica e scrivo perchè ho un sacco di dubbi sul mio prossimo acquisto. La mia attuale car è una Punto 55 sx del 1995 con all'attivo 191.300 km. Dopo varie sostituzioni di routine (ho speso + di 1000 euro nei mesi scorsi) ha deciso di rompersi nuovamente con un'ulteriore spesa da affrontare di 600€.
Ho deciso di darci un taglio e di buttarmi su un nuovo acquisto, rottamando la mia cara Puntina...
L'unico problema è che mi ha lasciato a piedi da un giorno all'altro con un immenso disagio.
Sono molto indecisa sul prox acquisto che sarà sicuramente un diesel, 5 porte...ecco qui le mie proposte:
* CLIO 1.5 85CV DCI
* FIESTA (non ho ancora idea delle motorizzazioni:idol:
* NUOVA POLO 1.2 o 1.6
* NUOVA C3
* 207
Contate che ho bisogno di un bagagliaio molto capiente x un futuro passeggino da inserire
Vorrei evitare anche FAP e DPF che sulla C3 in pronta consegna e sulla CLIO sempre in pronta consegna che ho visto non ci sono.
Spero che qualcuno di voi sia possessore di una di queste auto e mi possa dire come si trova
Attendo numerose risposteee!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
8
7
4
Giorni di maggior attività
9 Set
19
11 Set