Vai al contenuto
  • 0

Nuovo acquisto...sono indecisaaa!!


Miss Marple

Domanda

Ciao a tutti!

Mi chiamo Federica e scrivo perchè ho un sacco di dubbi sul mio prossimo acquisto. La mia attuale car è una Punto 55 sx del 1995 con all'attivo 191.300 km. Dopo varie sostituzioni di routine (ho speso + di 1000 euro nei mesi scorsi) ha deciso di rompersi nuovamente con un'ulteriore spesa da affrontare di 600€.

Ho deciso di darci un taglio e di buttarmi su un nuovo acquisto, rottamando la mia cara Puntina...

L'unico problema è che mi ha lasciato a piedi da un giorno all'altro con un immenso disagio.

Sono molto indecisa sul prox acquisto che sarà sicuramente un diesel, 5 porte...ecco qui le mie proposte:

* CLIO 1.5 85CV DCI

* FIESTA (non ho ancora idea delle motorizzazioni:idol:

* NUOVA POLO 1.2 o 1.6

* NUOVA C3

* 207

Contate che ho bisogno di un bagagliaio molto capiente x un futuro passeggino da inserire :D

Vorrei evitare anche FAP e DPF che sulla C3 in pronta consegna e sulla CLIO sempre in pronta consegna che ho visto non ci sono.

Spero che qualcuno di voi sia possessore di una di queste auto e mi possa dire come si trova ;)

Attendo numerose risposteee!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
D'accordo. ma hai rinunciato ad un motore ben piu' moderno, progettato proprio per il FAP ( ha il 5 iniettore apposta ) , che in letteratura proprio per la sua progettazione non ha ancora dato inconvenienti o quasi, ed al cambio a 6 marce, indispensabile per ridurre consumi e e rumorosita'.

guarda ti dirò che ho comprato la Clio anche e forse soprattutto x il suo motore collaudato (fino all'E4), consigliatomi sia qui che da conoscenti. Purtroppo il diesel con l'E5 e il fap è appena apparso in scena e visto che voglio cercare di evitare i problemi ho preso l'E4...non mi posso permettere di cambiare macchina spesso quindi ho cercato di limitare i danni dove possibile ;)

ti giuro che ero li li x comprare la Peugeot 207 (con fap), ma quando ho letto sui vari forum dei problemi dovuti proprio al fap ho subito fermato la Clio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buon prezzo davvero, significa che cmq la E5 col FAP costa parecchio di più. Complimenti per la scelta...

Sulla vettura mi sono già espresso positivamente, sul prezzo non saprei...Comunque tra la versione con e senza FAP ci sono 500 euro di differenza sul listino

13630 comprensivo dell'estensione di garanzia a 4 anni che la Renault chiama GOLD in quanto i secondi 2 anni coprono tutto come i primi 2 ;)

L'estensione a 4 anni l'ho fatta anch'io, mi fido della Renault ma per 4 anni volevo stare tranquillo, mi sembra che sulla Megane costasse 350 Euro, ha comunque un limite di di 80.000 Km ( media di 20.000 all'anno )

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buon prezzo davvero, significa che cmq la E5 col FAP costa parecchio di più. Complimenti per la scelta...

grazie grazie! ;)

L'estensione a 4 anni l'ho fatta anch'io, mi fido della Renault ma per 4 anni volevo stare tranquillo, mi sembra che sulla Megane costasse 350 Euro, ha comunque un limite di di 80.000 Km ( media di 20.000 all'anno )

Precisa la storia della garanzia ;)

Modificato da sarge
l'utente è pregato di usare il forum in maniera opportuna e qundi esortato ad usare il multiquote e a non floddare
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la cronaca l'ho presa ieri sera e ne sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e' bellissima e cattivissima!!! *_*

Complimenti.... Io e mia moglie ne abbiamo una con lo stesso motore, la cara sposa ha percorso 22.500 km da Gennaio di strada di montagna, ogni giorno per andare a lavorare... Noi abbiamo scelto la 5 marce senza FAP perchè da noi non ci sono blocchi di circolazione e l'85 cv 6 marce non si adatta molto alla guida in montagna (Diverso discorso per il 110 CV della Megane che uso per lavoro).. Abbiamo appena fatto il tagliando in concessionaria (130 € con sostituzione pastiglie freni ant.) siamo super soddisfatti. Hai fatto un ottimo acquisto!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.