Vai al contenuto
  • 0

Vendere auto incidentata

terminator3

Domanda

Ciao a tutti, ho fatto un incidente con l'auto e volevo sapere da persone piu esperte di me come posso fare per vendere l'auto cosi com'è. Ho visto che sul web ci sono molti siti che comprano auto incidentate ma sono affidabili?? Qualcuno ha avuto esperienze di questo genere e potrebbe consigliarmi che fare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

L'auto non è da buttare solo che ha quasi 9 anni e voglio cambiarla, cosi incidentata i concessionari non mi danno niente ma sarebbe solo da sistemare un po la carrozzeria e il braccino sterzo poi il motore non ha niente. Volevo vedere se da qualche parte riesco a rimediare qualche soldo. ;)

Link al commento

• 0

ciao, grazie per l'interessamento

l'auto è una ford focus tdi del 11/2001 tenuta veramente bene, usata poco, ha 90 000 km i danni sono circa 1000 di carrozzeria e 700/800 di meccanica, ho già ricevuto delle offerte da officine/carrozzerie, secondo te di quanto dovrei "accontentarmi" per venderla cosi come è ??

Grazie

Link al commento

• 0
ciao, grazie per l'interessamento

l'auto è una ford focus tdi del 11/2001 tenuta veramente bene, usata poco, ha 90 000 km i danni sono circa 1000 di carrozzeria e 700/800 di meccanica, ho già ricevuto delle offerte da officine/carrozzerie, secondo te di quanto dovrei "accontentarmi" per venderla cosi come è ??

Grazie

Azz... Direi che se fosse intatta il prezzo vendendola ad un privato si aggirerebbe al massimo sui 3.000 € :pen:

Se ti danno più di 1.000 penso sia già un affare... Che proposte ti hanno fatto? L'unica è appunto sentirne più di uno e andare da quello che ti da di più ;)

Link al commento