Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti a Peppe per la piallatrice....

1) Le migliori auto: Twingo prima serie, o anche la Classe A prima maniera aveva il suo perchè...

2) Camper con sospesioni cigolanti ed effetto cassa di risonanza.

3) Tenda

4) in giro per monti (c'è sempre spazio per un plaid nello zaino)

5) In camerata in rifugio, silenzio assoluto...

6) Nella cucina comune dello studentato

7) in laboratorio

8) in facoltà nel sottoscala che portava a chimica Inorganica.

9) Vasche da bagno e docce

10) Saune di Bressanone...

Mi manca l'aereo.... I bagni dell'Airbus 340-600 avrebbero pure lo spazio

Che ricordi!

P.S. Ora mi sovviene, con la suddetta Classe A della mia ragazza d'allora finimmo in fosso.... A causa della passione e del freno a mano non tirato..... L'amico che ci recuperò col trattore si è pisciato addosso dal ridere.

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

-auto (marea "finesettimana" è spettacolare se ribalti i sedili posteriori ;) ) e panda*

-letti 1-2 piazze (il bello di essere studente fuori sede), divano letto e divani vari

-doccia o vasca (la prima meglio se piu larga, altrimenti con un movimento inconsulto si potrebbe dare una "botta" al miscelatore e l'acqua all'improvviso diventa ghiacciata rompendo tutta la magia :D)

-tavolo

-balcone di notte (lei poggiata sulla ringhiera...)

-tenda

-parco di giorno :D

-bosco

-lavastoviglie..non chiedetemi perche...

*per quanto riguarda la mia mitica panda del '97 una volta nella foga dell'ammore, non avendo ribaltato del tutto il sedile, non ha retto 2 persone..gia il tornare a casa e spiegare ai miei che sedendomi in macchina il sedile si è magicamente rotto (si era dissaldato qualcosa nel telaio interno) non è stato facile..

il giorno dopo vado da un carrozziere conoscente per saldare il tutto, e giu di battute e complimenti sulle mie abilità amatoriali :D

l'unica cosa è che un paio di settimane dopo il suddetto carrozziere mi trova sotto casa sua in attesa della sua bella figliola :mrgreen: (con cui per altro non mi è mai riuscito di far nulla..:( )

non vi dico la faccia che ha fatto ed il terrore che ho provato io in quel momento temendo una sua reazione :D

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa è che un paio di settimane dopo il suddetto carrozziere mi trova sotto casa sua in attesa della sua bella figliola :mrgreen: (con cui per altro non mi è mai riuscito di far nulla..:( )

non vi dico la faccia che ha fatto ed il terrore che ho provato io in quel momento temendo una sua reazione :D

:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tra le auto Nissan Primera del '93 (spesso di fronte al cancello della villa di victormola, ma in inverno quanto lui non c'era :lol::lol::lol:) e GPunto per la felicità di mia madre e dell'"autolavaggio per interni" :lol:

Me sei un pivello....io avevo 2 plaid che sistematicamente finivano in lavatrice :lol:

(io ho operato su una primera del 91 :lol: )

La più originale in auto è stata la notte di s. lorenzo a capote abbassata...stare in piedi sulla propria auto non ha prezzo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, ma i miei vedendomi uscire di sera con le coperte non so che avrebbero pensato :lol:

le prime volte mettevo il plaid dentro una busta e dalla finestra lo lasciavo cadere davanti alla porta del garage...poi con nonchalance recuperavo il tutto e partivo.In seguito lo mettevo direttamente nel baule e li rimaneva...

L'ultima figura di cacca l'ho fatta giorni fa quando mi è rimasto il gel lubrificante durex (lo consiglio vivamente :lol: )sopra il comodino e mia madre l'ha visto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta mettere il doppio asciugamano nella sacca da palestra, o nuoto, o... Insomma, vi servirà una sacca no? :mrgreen:

figura di cacca l'ho fatta giorni fa quando mi è rimasto il gel lubrificante durex (lo consiglio vivamente :lol: )sopra il comodino e mia madre l'ha visto
Successo anche a me, ma per fortuna c'è scritto "gel massaggi"... Il marchio spero non lo conoscano... :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

*per quanto riguarda la mia mitica panda del '97 una volta nella foga dell'ammore, non avendo ribaltato del tutto il sedile, non ha retto 2 persone..gia il tornare a casa e spiegare ai miei che sedendomi in macchina il sedile si è magicamente rotto (si era dissaldato qualcosa nel telaio interno) non è stato facile..

il giorno dopo vado da un carrozziere conoscente per saldare il tutto, e giu di battute e complimenti sulle mie abilità amatoriali :D

l'unica cosa è che un paio di settimane dopo il suddetto carrozziere mi trova sotto casa sua in attesa della sua bella figliola :mrgreen: (con cui per altro non mi è mai riuscito di far nulla..:( )

non vi dico la faccia che ha fatto ed il terrore che ho provato io in quel momento temendo una sua reazione :D

:lol: Sono piegato dal ridere :lol:

Tutti i maschi sono maiali quando non parlano di mamma/figlie/sorelle/nipotine... ;)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.