Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Cioè correndo hai centrato un pino troncandolo di netto e poi sei finito in un fienile, è arrivato il bambino del '55 con in mano un LeOreMese vintage, rubato a paparino, il quale è arrivato anche lui, il bimbo ha indicato te con l'alzabandiera, ha detto che eri proprio come quello sul giornale, al che: il bimbo del '55 ha preso uno scapaccione e tu sei fuggito schivando i pallettoni sfrecciando fra il granturco con chiappe e maroni al vento? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I campi di orzo o pannocchie non sono mai stati presi in considerazione da nessuno? :mrgreen:

DISCLAIMER: fate attenzione ai periodi di mietitura, talvolta lo fanno anche di notte e può essere molto pericoloso se vi trovate faccia a faccia con una mietitrebbia... :) Nelle pannocchie non vi vedrebbe proprio poi... E diventa difficile pure individuarla e salvarsi: attenzione!!! ;)

Quindi da fine maggio a luglio compreso evitate orzo e frumento, fine agosto a settembre compreso evitate pannocchie e simili ;)

Poi Giacobbo continua a chiedersi perché dei "cerchi nel grano" :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto rischiate che la morosa tra tutte quelle pannocchie ignori la vostra. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto rischiate che la morosa tra tutte quelle pannocchie ignori la vostra. :D
LOL! :lol:

Ed in caso di spighe invece molto attenti, se s'infilano da qualche parte possono non uscire più! :saggio Vanno a senso unico :)

Esperienza vissuta da un cane che è dovuto ricorrere a cure veterinarie a causa di una spiga infilatasi in un orecchio... :oddio:

Se fate insomma, siate professional ed attrezzatevi! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dramma è quando la tua lei, avendo i tuoi stessi gusti in fatto di donne, ti chiede d'accompagnarla al Gay Pride di Torre del Lago con la frase: «Dai che ci divertiamo; ho delle amiche da presentarti!» e poi, quando vi appartate sulla spiaggia, alcuni figuri sopraggiunti nel frattempo ti fanno capire che non è la cosa più salutare da fare in quel frangente.

Hai visto me?

Altro che Usain Bolt, sembravo la De Lorean di Ritorno al Furturo. :afraid:

zio, tu non hai paura di niente..sei la corazzata potemkin:mrgreen:

però vedi, come svii tu il discorso, non lo fa nessun altro:lol:...ma alla fine, tu riprendevi la tua amica con le sue amiche?:mrgreen:

sei il solito guardone fiattaro!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cancellato.

Modificato da EC2277
battuta troppo stupida per essere pubblicata; anche su questa discussione.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

:lol: bellissimo sto topic, me lo sono perso. Comunque

1) macchina: Colt (dei miei, era comodissima dietro), punto II (non è troppo fortunato il prossimo proprietario), nasona (scomoda :()

....e ricordo con un pò di paura la yaris di mia mamma...io seduto la mia lei sopra, solo che è scivolato fuori e lei tornando giù si è seduta sopra. Ho sentito crack (ma credo fosse la mia immaginazione) per una settimana ho avuto la fobia da sesso :muto:

2) letto

3)a terra, dolore e si scivolava nelle piastrelle

4) in piedi

5) doccia, vasca sia di casa che alberghi

6) sotto ad un albero in un campo qualche anno fa una sera di fine agosto:D con tanto di sgammo finale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.