Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Riuppo questa mitica discussione per informare l'umanità che la mia Verso è stata un acquisto più che azzeccato.

Complice la manovrabilità della Jappina, il furgoncino Jappo si è rivelato meglio di una stanza d'Hotel! :lol:

Io ti devo conoscere.

Tieniti libero il 27 luglio che passo dalle tue parti :D

PS: sei un porco :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

polo n9 : pessima sia avanti che sul divanetto posteriore.. (si consiglia una buona preparazione atletica e tanto stretching :lol:)

clio mk1 : discreta (complici lamierati sottili, linea abbastanza squadrata ed interni essenziali con sedili piatti e larghi, garantisce una buona volumetria in relazione alle dimenzioni esterne)

passat b5 sedan: appena sufficiente (la linea coupè del tetto non garantisce molta versatilità, specie in posizione cowgirl, sedili molto sagomati, ottimo nelle curve, meno con le curve)

punto mk1 : più che sufficiente (nonostante l'esterno non faccia trasparire alcuna particolare comodità una volta dentro vien voglia di essere in 3)

Zafira : ottima (il posto perfetto, vien da chiedersi come mai non vi abbiano montato anche una cabina doccia, le sospensioni morbide accompagnano l'amplesso senza risultare invasive)

P.s. aspettate che prenda in mano il mercedes vito van del "suocero"... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello questo topic pruriginoso!

Contribuisco:

- letto (vabbè)

- Punto dei miei (solo preliminari perchè scomoda)

- bagno del'intercity (il momento di voglia che uno ha :lol:)

- bagno della sua università, poco prima o poco dopo (non ricordo) la sua discussione della tesi :attorno:...

- doccia (poco più che preliminari: paura di scivolare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammi un fischio. ;)

Lo so. :si:

Siete due Busoni!!! :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, interessante topic!

Vediamo un pò:

auto: diverse volte luogo di preliminari anche spinti, ma mai per concludere. Ricordo una volta, dietro casa della mia morosa (ora moglie), che, mentre me ne stavo bello bello a... fare il toyboy, provai la sgradevole sensazione di essere osservato: c'era un cinese che metteva dei volantini sotto ai tergi e rimase non so quanto tempo a guardare la scena. Quando i nostri sguardi si incrociarono, mi fece ok con il pollice e se ne andò. Un'altra volta, già sposati, di ritorno da un ristorante ci fermammo lungo la strada. "Qui no, passa troppa gente" e ci spostiamo. "Qui no, c'è troppo buio" e ci spostiamo. "qui no, c'è troppa luce" e ci spostiamo, e via così. Finchè lei disse il fatidico "Oh, qui va bene: non ci vede nessuno, c'è la giusta luce e mi sento sicura." Eravamo nel garage di casa:disp2:

Ufficio: interessante, ma il velo di polvere nera che si deposita dappertutto in un'officina di carpenteria ha reso tutto poco romantico.

Vasca: provato, ma anche no, grazie.

Doccia: mi son giocato una caviglia.

In piedi: bello, se non fosse stato per quel maledetto tappetino sgusciante... però il ginocchio è guarito abbastanza bene.

Sul trabattello mentre pitturavamo la casa, con gente nelle stanze attigue e senza ancora le porte.

Terrazzino en plein air: veramente gratificante.

Per terra: quando la libido chiama non ci si tira indietro, ma troppo scomodo.

Per fortuna ho sempre avuto a disposizione una comodissima roulotte parcheggiata in fondo al cortile e non ci siamo mai dovuti inventare chissà cosa... D'inverno, poi, ho sempre usato camera mia, pur con il dovuto tatto e discrezione.

Alla fine concordo con Dann: credo che il letto, ancorchè banale, sia sempre la soluzione che salva capra, cavoli, malleoli, menischi e colpi della strega. Inoltre, in virtù della comodità, garantisce performances di tutto rispetto.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

ME L'ERO PERSO!!!

Recupero subito :mrgreen:

Macchina: testate Punto fanalona, Fiesta nuova, Focus I serie. È scomodo, ma si può fare di tutto.

Prato: FE-NO-ME-NA-LE. E non dico altro.

Campo da motocross: a parte il fatto che presi dalla prestazione siamo rimasti chiusi dentro, con conseguente PANICO (avevo 17 anni :timido:), lo rifarei.

Sotto casa, on da road, ore 2 AM: devi essere veloce e non farti vedere, muy muy arrapante :ammic:

Cinema: mai andati oltre a giochi di mano, preferisco vedere il film senza interruzioni, poi ristorante, poi "digestivo" :)

Pavimento: fatto, ma alla schiena non piace questo elemento.

Stanza d'albergo: niente di che.

Stanza d'albergo in gita scolastica, camera piena: ottimo per sperimentare nuove posizioni impossibili per non far svegliare la gente a 30 cm da te :mrgreen:

Pulmann in gita scolastica: ovviamente niente biscotto bagnato, ma tutto il resto sì. Il bello è che grazie alle felpe, nessuno si è accorto di niente :mrgreen:

Doccia: mmmmmmmm... :b1

Spiaggia: vedi prato.

In riva al fiume, sul "retro" di un giardino pubblico: vedi prato.

Tavolo: fa molto "la bella e la bestia", non male.

Cucina: ottimo per soddisfare contemporaneamente due bisogni primari!

Per ora mi fermo qua, mi manca la materia prima da un bel po' :oops:

Spero di recuperare presto...

Come disse Turk su Scrubs, "dopo 6 mesi non conta chi ti porti a letto" :mrgreen:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.