Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su mini-suv

Dax

Domanda

Dopo i numerosi suggerimenti mi sembra doveroso dirvi la scelta su cui ho optato: honda jazz.

Adesso però avrei bisogno da voi di un altro consiglio, questa volta però un mini-suv preferibilmente a gpl (anche trasformabile in seguito gpl in quanto deve essere usato per andare in ZTL), che non consumi tanto, da usare tutti i giorni (una media di 70 km al giorno) su strada prevalentemente a scorrimento veloce (110Km/h 50 km al giorno); l'ordine di spesa è intorno ai 20k euro.

Al momento stavo pensando al qashqai o al mitsubishi ASX, che altro mi consigliate?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0
Mi spieghi perchè il qashqai non serve a niente per la ztl? A gpl è come una qualunque altra macchina, posso andare e non mi dicono niente.

Poi non ho capito un'altra cosa... perchè il qashqai no e l'urban cruiser si?

Perchè il toyotino è più piccolo e leggero, quindi più efficiente del nissan QQ. L'obiezione non era in termini di "accesso" al centro cittadino, ma di convenienza.

Link al commento

• 0
Si E4 come sono tutti i qq e magari anche senza fap, non capisco hai optato per la jazz però alla fin fine vuoi il crossover:):)

stanno uscendo gli E5 con nuove potenze. in UK già ci sono. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

• 0
Ho letto che consuma 5,1 Litri ogni 100 Km su autostrada... è vero?

Molto improbabile. Il dichiarato è 4.7 in extraurbano e non certo a velocità di autostrada.

Sarà introno ai 6 l/100 km se va bene (e andrebbe molto bene). L'aerodinamica di un SUV è quella che è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento