-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mauro75
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia megane diesel del 98 che è giunta al capolinea, girando i concessionari mi sono imbattuto in una volvo c30 16D Kinetic in pronta consegna, cerchi in lega da 17 ed altri optional, ad un prezzo scontato di quasi 6000 euro dal valore di listino. Che dire? mi è piaciuta subito (forse anche grazie allo sconto ) e nonostante le 3 porte, il bagagliaio inesistente, i soli 4 posti, è riuscita a farmi "innamorare", vuoi per la sua linea così particolare, vuoi per il suo posteriore quasi retrò, tanto che il pensiero dell'acquisto è da qualche giorno che mi martella. Il veditore mi ha detto che la promozione dura fino a settembre, e che ho ancora 20 giorni per valutare o meno l'acquisto. Diciamo che grosse esigenze per caricare bagagli non ne ho,a parte gli sci, di mettere su famiglia con la mia compagna non è nei progetti, e quindi accetterei volentieri un parere da chi magari possiede quest'auto. Premetto che almeno una decina di anni voglio tenerla, ed il fatto di avere un bagagliaio inesistente mi frena un pò, infatti una coupè non l'avevo mai tenuta proprio in considerazione...... In caso mi passasse questa "fissa" per la c30 che cosa mi consigliate? No francesi,tedesche,italiane. Grazie 10000
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
3
Giorni di maggior attività
10 Set
12
9 Set
8