Vai al contenuto

bmw


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Non so, a me sembra troppo piccola per essere una serie 3...una cosa è certa: a me sembra bruttissima!!! :lol:

scusatemi ..... avete idea di che bmw si tratti?????

credo sia la serie 3????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
non c'e' scritto che e' la serie 1 sulla copertina? 1er vuol dire serie 1, no?

onestamente ..... fin da piccolo non ho considerato il tedesco come qualcosa di fondamentale.....

..... ciò nonostante se il titolo dice che trattasi della serie 1.... credo che sia una bufala belal e buona....... se così fosse sarebbe un grandissimo regalo alla 147 dell'alfa che non penso siano così sciocchi da fare in bmw.......

la serie 1 dovrebbe essere una 2 volumi !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

neanch'io so una parola di tedesco... pero sono abbastanza sicuro che la seconda macchina in quella copertina (quela grigia) sia la serie 1, poi magari avra' anche le versioni sw, 3 volumi, coupe e cabrio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

quella grigia è possibile....

..... se faranno tutte queste versioni significherà che alla bmw si sono messi in testa di fare concorrenza alla megane..... e questo la direbbe tutta...... una sorta di world car bmw.......

.....ma io non ci credo.....le bufale non le dicono solo i giornalisti italiani..... è la categoria che è compromessa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...informazioni la serie 1/2 ci sara' in versioni..

1 3p

1 4p

1 Touring 5p

2 Coupe'

2 Cabrio

piu' in seguito un altra piccola Roadster basata sulle serie 1/2 la

Z2 Roadster

Il design pure sara' quello....

Motori solo 4cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1 4 porte ha piu' o meno la bellezza di uno skoda Fabia 4 porte...

Come tutte le varianti 3 volumi di auto progettate come 2 volumi (la 2V non mi sembra male), fa veramente schifo....!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.